Matteo_Cresti Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 15:08 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 15:08 Buongiorno a tutti... volevo una info... Ho smontato il fanalone posteriore a led della mia mt01, proprio nun me piace... Mi piaceva mettere qualcoasa di più piccolo in modo da accorciare al massimo il posteriore. Avevo pensato ad installarlo al posto della luce targa. Il portatarga in questione (da modificare) me lo aveva consigliato rupelb, quello di motomania per Mt01. veniamo al dunque...volevo sapere se lo stop ovale UNIVERSALE ha il connettore grigio come quello originale in modo da farmi dannare il meno possibile. Grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 15:14 Condividi Inviato 20 Dicembre, 2011 alle 15:14 il connettore tagli e saldi al faro nuovo... tanti di noi hanno montato un fanalino ovale piccolo che la fa molto piu cattiva, io ho il tuo stesso portatarga ma modificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 10:26 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2012 alle 10:26 Invece di tagliare l'ho tolto il connettore dal faro vecchio...se riesco lo installo nel faretto che mi arriva...vi tengo aggiornati. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati