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Community Reputation
631 EccellenteAbout Superbiker

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Rank
Raffinato meccanico
Profile Information
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Name
Andrea
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Cellulare
3334735462
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Moto
MT-01
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Località
Lecco
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Occupazione
moto
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Altre moto nel presente
Raptor 1000
Nordwest 350 -
Altre moto nel passato
Nordwest 600
Hayabusa K9
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(MT-01) Dove attaccarsi... per presa 12v
Superbiker replied to MAUX's topic in MT-01 Impianto elettrico
Negativo, schema elettrico e impianto originale alla mano non risultano esserci ne sotto sella né anteriore prese ausiliarie sottochiave.... Il punto più agevole dove intercettare un positivo sottochiave è nel cablaggio lato destro interno telaio, di la passa un sotto chiave rosso/bianco che esce dal fusibile del sistema di accensione e se ne va in giro per la moto, dalle luci lo puoi anche prendere, come dice Rebel, tieni conto però che faro posteriore e posizione anteriore vengono alimentati anche in posizione park, da lì tra l'altro prende alimentazione anche la Power Commander che infatti -
Riguardo i cerchi, se hai dei forgiati potresti prendere in considerazione la possibilità di anodizzarli, però è un'operazione parecchio complessa, vanno smontati, sverniciati chimicamente e vanno isolate le sedi dei cuscinetti, il risultato però è spettacolare, ovviamente monocolore
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(MT-01) Sottocoda Carbonstyling
Superbiker replied to Alessandrino77's topic in MT-01 Telaio/Carrozzeria/Comandi
Magari è in vacanza.... -
ho preso anch'io la cover come quella blu ma in rosso e confermo il fatto che non permette l'inserimento del blocca sterzo, è realizzata molto bene ma di fatto inutilizzabile andrebbe ridisegnata riducendone le dimensioni
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(MT-07) Pirelli Diablo Rosso Corsa II o Michelin Power RS
Superbiker replied to Andrea94's topic in MT-07 Pneumatici
rispondo al volo quindi potrei confondere le sigle ma, parla di rosso2 e non corsa2 due prodotti di diversa categoria e il primo obsoleto essendo uscito da un paio d'anni il rosso 3 di gran lunga superiore, il power rs provato su varie moto e a mio parere si potrebbe collocare a metà tra il rosso 3 e il rosso corsa2 nonostante in teoria sia un concorrente del primo in più come confermato da Omar dura eccome in relazione alle sue prestazioni -
ho montato io dischi maggiorati e distanziali, vero che sarebbero dovuti essere da 11mm ma avevamo a portata di mano dei 10mm e 1mm di differenza non si è rivelato un problema, la pastiglia per ora lavora centrata sulla pista poi al "prossimo giro" si potrà tranquillamente uscire di 1-2 mm se sarà necessario
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se parlate dei tamponi sulle ruote, vero i gsg usano barra passante e dadi m7, se non ricordo male esagono da 11mm, i "Lizoma" della moto di Gianni invece sono fissati con viti a brugola M6
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confermo bridgeport o similari ma prese da fornitore affidabile, cineserie da evitare, ne avevo prese anche io un modello apparentemente ben fatto e rifinito addirittura a macchina, lasciamo perdere... la valvolina a spillo pessima e la sua sede peggio ancora, in più dopo averne sezionata una si è rivelata di spessore troppo sottile mentre bridgeport può essere serrata in modo molto più sicuro, io le fisso a 15Nm
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Follia ?! (Un'altra moto da mettere in garage).
Superbiker replied to AD MAJORA's topic in Le altre moto
ottima scelta, per le modifiche sai già a chi portarla, anche perché ho l'altra, la cocccolata e bellissima..... in ostaggio? -
grip puppies!?? spero non siano cinesate pure quelle altrimenti ci sarebbe buona probabilità che sia vera pelliccia di cuccioli di labrador nero?
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(XSR 900) Clacson che non suona
Superbiker replied to darkolo's topic in XSR 900 - Impianto elettrico
colpa della staffa più corta e rigida che varia la frequenza di risonanza di tutto l'insieme, prova ad allentare un pelo la vite che dice Sertergi, se non cambia tenta nel verso opposto e se non cambia nulla ancora cerca di prolungare o rimpiazzare la staffa con quella originale riposizionando il clacson se fosse necessario -
infatti... a parte il fatto che non mi risulta costare quella cifra ma attorno alle 350euro, ma potrei ricordare male, è la prima cosa da verificare perché uno dei pochi punti deboli della 01, dopo e soltanto dopo si passa al resto, io spesso do la colpa al tps perché su molte 01 sì è rivelato responsabile di malfunzionamento della moto [toif, billy e altri..] ed è stato oggetto si richiamo al contrario della pompa (che infatti veniva venduta come kit pompa a prezzo " di favore" rispetto agli oltre 800€ di una decina d'anni fa) il problema è che il malfunzionamento di questi due elementi