Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Bridgestone rimborsa 30€


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

montato oggi sul K le s20 Evo 

provate x piccolo giro di prova togli cera .. salita fuori casa 5km .. chiuse subito

sensazione di stabilita e agilità buonissima ... danno una sicurezza immediata già a gomma fredda

 

con la promozione montate a 250€

 

vedremo la percorrenza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ordinate le nuove S20 Evo con la promozione a 235€ a Roma da http://www.guglielmettigomme.it/ se qualcuno è interessato dite che siete del Forum MT-Series!! ;) n.b. ricordate che la promozione scade a fine " MAGGIO" 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

A distanza quasi di un anno in settimana provvederò a cambiare nuovamente le gomme con un altro treno di Bridgestone S20Evo...cosa dire: a differenza del primo treno cambiato nel 2013 con S20 ottenni un risultato non proprio soddisfacente a causa di un consumo anomalo e troppo repentino nel centro del battistrada, situazione riscontrata da molti di noi che avevano montato la stessa gomma in quell'anno, tutto sommato ne rimasi soddisfatto per la  tenuta e sicurezza mai avuta prima...percorsi circa 6000 km!!A maggio del 2014 montai nuovamente Bridgestone con il nuovo S20 Evo... oltre ad avere la moto incollata a terra ho riscontrato un consumo perfetto senza incappare nuovamente in quell'inconveniente che ho avuto in Umbria!!Ad oggi ho percorso circa 9000 km per l'esattezza 8900 senza riscontrare alcun problema, l'unica cosa che ho notato da un paio di settimane a questa parte è una rigidità maggiore della moto data dalla gomma posteriore che indica che la gomma è alla fine ma senza mai mollare, tutto sommato posso ritenermi più che soddisfatto del risultato ottenuto!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...