Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Monoposto + copriscarichi in ALLUMINIO


carbonhead

Messaggi raccomandati

:smt017

.......Debbo ancora montare il tutto...ma mi sembra e spero decisamente di no :smt067 che debba modificare il codino in carbonio del KIT x montare il tutto con la copertura scarichi in alluminio :-k .......AIUTO SMENTITEMI!!!!!!!!!! ](*,) [-o< :smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

Prtroppo Carbonello sella mono e copri scarichi in allu inconpatibili.

la sella mono è più coprente lateralmente fatta apposta x le alette in carbonio..dietro la sella poi ci va l'altro pezzo in carbonio che colma la differenza fra le due selle ma è tutto fine a se stesso con sotto codone compreso.

dovresti alzare la sella come attacchi e poi quel che rimane dietro fra kit in allu e sella [-( ..la vedo dura.

 

Si è risolto il problema sella biposto con scarichi scoperti e al Carbone cosa poteva venire in mente sa non il contrario!?..

Link al commento
Condividi su altri siti

...intanto grazie al RUPE ed al mio brother x la solidarietà.......ma ditemi,col mono posto i copriscarichi originali invece si montano senza problemi????............... [-o<

 

Ti ritrovi con identico problema!

Ma tu perchè con sella mono vuoi mettere i copriscarichi :smt017 ?!...

Tu vuoi andare via con :smt061non bruciarle il c.lo (.=u) e pensi che si rassodi sopra il carbonio!..fa tutto parte del tuo lavoro insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..grazie brother :smt058

...forse il riflesso o la foto in sè,ma lo spazio tra il codino modificato ed il copriscarico è di un dito(quindi un nulla!)....per risolvere il problema di eventuali infiltrazioni d'acqua è stata alloggiata in quello spazio una spugnetta scura sagomata appositamente....si ok,comunque se dovesse piovere e sono x strada coprirei la parte ulteriormente con qualsiasi cosa mi capita...la sicurezza non è mai troppa assai ;-) .....

...ah comunque sul monoposto la mia :smt061 stà comoda........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...