paolorm Posted May 5, 2014 at 03:08 PM Share Posted May 5, 2014 at 03:08 PM Bella, bella, bellissima... Finalmente con quasi tre mesi di gestazione è arrivata anche la mia Matt Grey con ABS. Venerdì 2 maggio, in uno scorcio di bel tempo tra gli acquazzoni mattutini e serali sono riuscito finalmente a portarla a casa, neanche la pioggia mi avrebbe fermato comunque, oramai ero in crisi da astinenza di due ruote, e muoversi con i mezzi pubblici un vero stress. Al momento ancora nessuna foto, è ancora tutta originale al momento, quindi nulla di particolare a parte il led dell'antifurto elettronico... Ho approfittato del fine settimana, per fargli muovere qualche passo, poco più di 200 km, sul litorale e tragitto cittadino, e tutto come già recensito, consumi ad oltre 22 Km/l di media, sella un po' troppo piatta per percorrenze di una certa durata, ottima ripresa, l'unico problema è che debbo attendere la fine del rodaggio per superare i 5000 giri, anche se si sente che vuole andare, vabbè... A proposito attira l'attenzione, almeno della polizia municipale, nel giretto urbano di questa mattina mi hanno fermato per ben due volte di seguito a distanza di 1 minuto massimo, il tempo di girare al semaforo e tornare indietro sulla strada parallela. E pensare che con la precedente non mi avevano mai fermato, che strana la vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Myhr Posted May 5, 2014 at 04:45 PM Share Posted May 5, 2014 at 04:45 PM Volevano vederla da vicino per poterla ammirare! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts