Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) paolorm


paolorm

Messaggi raccomandati

Bella, bella, bellissima...

Finalmente con quasi tre mesi di gestazione è arrivata anche la mia Matt Grey con ABS.

Venerdì 2 maggio, in uno scorcio di bel tempo tra gli acquazzoni mattutini e serali sono riuscito finalmente a portarla a casa, neanche la pioggia mi avrebbe fermato comunque, oramai ero in crisi da astinenza di due ruote, e muoversi con i mezzi pubblici un vero stress.

Al momento ancora nessuna foto, è ancora tutta originale al momento, quindi nulla di particolare a parte il led dell'antifurto elettronico...

Ho approfittato del fine settimana, per fargli muovere qualche passo, poco più di 200 km, sul litorale e tragitto cittadino, e tutto come già recensito, consumi ad oltre 22 Km/l di media, sella un po' troppo piatta per percorrenze di una certa durata, ottima ripresa, l'unico problema è che debbo attendere la fine del rodaggio per superare i 5000 giri, anche se si sente che vuole andare, vabbè...

 

A proposito attira l'attenzione, almeno della polizia municipale, nel giretto urbano di questa mattina mi hanno fermato per ben due volte di seguito a distanza di 1 minuto massimo, il tempo di girare al semaforo e tornare indietro sulla strada parallela. E pensare che con la precedente non mi avevano mai fermato, che strana la vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...