Vai al contenuto

Vi RIpresento la mia...


AFRICA

Messaggi raccomandati

Volevo aggiornare questo messaggio con le nuove foto della mia caara MT :smt008 dopo le modifiche apportate..aspetto commenti :lol:

 

Estetica: Manubrio assottigliato, Piastre Alza Manubrio, Serbatoi freno e frizione , Specchi retrovisori, Tappi manubrio..tutto Rizoma, Frecce bianche e Cupolino. Parti in carbonio: Parafango ant., Parafango post., Prese d'aria lat., Puntale GSG, Protezioni Anti Calore Silenziatore, Coperchio Trasmissione, .

 

Motore e ciclistica: Stage I Kit Scarico, Tubazioni Freni aeronautici Ferracci, Candele iridio, Filtro aria K&N, Lucidatura collettori scarico..trattamento antiattrito ZX1 taaaaaaaanto discusso.

 

Ultima modifica da fare...power commander e mappatura al banco, se le consegne non si fanno attendere!!!! ](*,)

 

dscn3591xu0.th.jpg

 

dscn3588ic1.th.jpg

 

dscn3595ls4.th.jpg

 

..... 2 foto che si riferiscono al test su banco prova fatto con IBIZA al circuito di Racalmuto :smt007

 

andrea020yv5.th.jpg

 

andrea021so4.th.jpg

 

Per finire il risultato di potenza e coppia dal test effettuato (SENZA POWER COMMANDER).....i miei valori sono quelli cerchiati!! :lol:

 

andrea050zn3.th.jpg

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihihi.....tanto carbonio che piace a carbonnnnnnn....

i test.............. mi ricordo le prove quella con i filtri che avevo messo e quella senza ....... nelle curve si vede lo stage 3 cosa da in più nell'alto...si si..... porca miseria appena metto il prodotto per far schizzare i pistoni alla velocità della luce e la centralina ...spacco il muro del suono e dei 18 kg/m :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

\:D/ Bella \:D/ Complimenti!!!

Notavo che a ben vedere ognuno di noi ha e sta' sviluppando la moto a modo suo..quindi...ogni moto rimane diversa una dal'altra..quindi UNICA!!..doppiamente bella!!!

PSx africa:...lo sai che il tuo nik è l'anagramma del mio cognome??? O:) #-o #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE TROPPO GENTILI!! :smt010 COSI' MI COMMUOVO..è chiaro che la personalizzazione della moto rispecchia alla fine i propri gusti. Il problema è che quando pensi di aver apportato tutte le modifiche possibili, trovi sempre qualche miglioria da fare..e lì ti scontri con l'EUROOO. Ma chissà perchè alla passione non si riesce a mettere un freno, o quantomeno la soluzione economica si trova sempre!! ](*,)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

.....NO NO BASTA......prossimi acquisti seri saranno CERCHI,FORCELLE-SOSPENSIONI,MONOAMMORTIZZATORE =P~

......x la prossima estate forse avro' in box vicino all'orco una fantastica Honda1000Fireblade(4500euri!!!)

....CAVALLI IN PIISTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

....COPPIA........sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

:-({|= :^o \:D/ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...