Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Kit specchietti logo MT ed MT-07


ibradidio

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo segnalarvi questo prodotto  http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DI-SPECCHIETTI-STREET-CON-LOGO-ROSSO-PER-YAMAHA-MT-125-MT-03-MT-07-MT-09-/271515055486?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f378ef57e  e tutti gli altri specchietti che vende questo negozio! Sia con logo mt-07 sia con il classico logo MT, di tutti i colori! mi piacciono  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ha un mio amico sulla shiver ( con scritta shiver ) e proprio stamani eravamo insieme e si lamentava perché ciottolano un po'...sono di plastica! Secondo me gli originali della mt 07 non sono malvagi! Se li vuoi sostituire cambiali con degli specchietti di pari qualità o superiore....

Poi ognuno è libero di fare come vuole...sennò fai stampare degli adesivi e li applichi sugli specchietti!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto gli orion 100 euro alla coppia,come design molto simili a quelli postati qui' sopra,pero' bisogna procurarsi le viti con il passo della filettatura giusto perche' altrimenti non si possono montatre.per vederli basta andare sul forum del tmax e praticamente quasi tutti quelli che fanno la modifica e montano gli specchi a manubrio montano questi.......sono omologati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...