ANOREBA Inviato 21 Marzo, 2007 alle 15:20 Condividi Inviato 21 Marzo, 2007 alle 15:20 .......chi era ke stava cercando l'amore della propria vita( MT-01) :?: :?: :?: :?: date un'occhio qui, a me sembra proprio un affarone per ki la prende :shock: :shock: :shock: e non x lo debosciato ke se ne vuole liberare :smt022 :smt022 :smt067 :smt067 :smt096 :smt096 http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01_W0QQite ... dZViewItem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 21 Marzo, 2007 alle 16:28 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2007 alle 16:28 Cribbio non me ne ero accorto....la compero subito io heheheheheh :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 22 Marzo, 2007 alle 13:29 Condividi Inviato 22 Marzo, 2007 alle 13:29 Certo che siamo malati fino al midollo!!!!:smt118 Talmente malati che nonostante abbiamo tuuutti il proprio orco... sbaviamo al solo pensiero di acquistarla... UN'ALTRA VOLTA!! :shock: Ok... a quando la clinica dedicata!??!? Approfitto... magari l'avete già... http://www.satoracing.com/sliponmt01.htm Va ascoltato periodicamente... per limitare le crisi d'astinenza da MT-01.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 22 Marzo, 2007 alle 14:36 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2007 alle 14:36 Mmmmmmmmmmadonna.....questa si ke mi piace :smt118 :smt118 :smt118 Hei Octo, come si fà x arrivarci vicino :?: :?: :?: Io la mia non la voglio assolutamente stravolgere( mi piace troppo così come DIO l'ha fatta ) pero i terminali sono proprio una f*****...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 22 Marzo, 2007 alle 14:43 Condividi Inviato 22 Marzo, 2007 alle 14:43 Come Dio l'ha fatta.... hehehhe... Guarda.. secondo me se si lavora solo sui terminali basta andare da un bravo elaboratore.. ce ne sono diversi in grado di lavorare ergal e robe simili.. Io andrò dal mio amichetto a Roma.... e vediamo cosa mi combina. Sennò tra un pò tutti con gli stessi Akra!! Ennò eh?!? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 22 Marzo, 2007 alle 15:45 Condividi Inviato 22 Marzo, 2007 alle 15:45 com'è manza 'sta moto!! però se riuscissi a fargli piazzare un paio di questi sotto il ****.... http://www.ajko.it/images/gallery/novità/img_6472.html Altro che Akra!! Aho!! Psst... scusa..... tra l'altro il mio amichetto ti tara lo scarico direttamente con la moto sul banco dinamometrico.. :twisted: :twisted: :twisted: HO BISOGNO DI EUROOOOOOO!!!!! :evil: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 22 Marzo, 2007 alle 16:38 Condividi Inviato 22 Marzo, 2007 alle 16:38 e pure te c'hai raggione.. però mi sembra che anche gli Akra non brillino a chiarezza riguardo l'omologazione.... (mi sembra di ricordare un post al riguardo..) E comunque l'importante che non facciano troppa caciara!!! E quello si tara in officina... e se mi gira gli faccio piazzare anche un DB killer ad hoc! Cosi lo levo e lo rimetto quando mi pare.. TIE' :smt019 Che faccio... ci passo per un preventivo e poi vi faccio sapere????? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati