Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

tubicino cromato ha fatto la ruggine


CICLOPEs76

Messaggi raccomandati

Nel senso che non ti sfugge nulla. Quando ho venduto la prima MT era lucida fiammante, la pulivo e lucidavo prima di ogni uscita, ho rincontrato chi me l'ha comprata, dopo due mesi, e si è presentato di domenica con la moto opaca!! con la catena impregnata di ruggine!!

Quindi, anche Te sei un Pazzo come me, in senso solidale, nel avere cura della moto.

Scusa ma a volte, scrivendo, non si riesce a dare il giusto senzo ad una frase spiritosa, spero non ti sia risentito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che non ti sfugge nulla. Quando ho venduto la prima MT era lucida fiammante, la pulivo e lucidavo prima di ogni uscita, ho rincontrato chi me l'ha comprata, dopo due mesi, e si è presentato di domenica con la moto opaca!! con la catena impregnata di ruggine!!

Quindi, anche Te sei un Pazzo come me, in senso solidale, nel avere cura della moto.

Scusa ma a volte, scrivendo, non si riesce a dare il giusto senzo ad una frase spiritosa, spero non ti sia risentito.

ciao

 

 

no assolutamente non mi sono risentito...anche perchè in effetti non posso dire di essere completamente normale :smt005

cmq volevo solo capire in che senso lo intendevi, e in questo senso hai ragione...sono maniacale come molti di voi :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...