Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-03 del 2010 vendo


CiufCarrozziere

Messaggi raccomandati

Purtroppo, dopo soli 3 mesi dall'acquisto della mia prima moto mi vedo costretto a venderla, se non bastasse quello mi trovo a fine stagione e con soldi spesi in gomme e tagliando.. Foto non so ancora come metterne ma se foste interessati potrei mandarvene tramite email o whatsapp, o magari se mi dite come fare le inserisco direttamente qui, solo che ieri sera mi diceva massimo 100kb.. Comunque la moto è gialla, ha 8mila chilometri, le gomme dunlop qualifier 2 hanno circa 300 chilometri, ha un porta targa e delle frecce montate dal mio amico che l'aveva prima di me, è del 2010 e qui con settembre ha la revisione, ovviamente è ferma da un paio di settimane e rimarrà ferma finchè non trovo un acquirente, così da venderla con due anni giusti di revisione.. Il prezzo base che mi sono fissato è di 3000 euro, dato che l ho pagata 3200 e ci ho aggiunto le gomme, sarei disposto a trattare ma niente di ridicolo.. Grazie a tutti per l'eventuale visione della mia discussione, un saluto da claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...