Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tappo serbatoio olio freno antetriore


Killown

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) cercando su ebay con mt-07 come ricerca, mi sono accorto di questo tappo per il serbatoio del freno, devo dire che è una tamarrata :D  :D  :D , però non posso negare che è proprio bello e disponibile in vari colori!! sopratutto se qualcuno (come me) vorrebbe mettere qualcosa di personalizzato sulla mt, anche perchè, sarò un po pignolo, ma il tappo del serbatoio originale oltre che essere anonimo, è anche pieno di scritte in giapponese le quali non mi piacciono  :unsure:.
comunque sia volevo condividere con voi questa cosa e sapere qualche vostro commento :) grazie a tutti :)

ecco il link: http://www.ebay.it/itm/TAPPI-TAPPO-Serbatoio-OLIO-YAMAHA-FZ6-XJ6-MT-03-MT-07-MT-09-XT-FZ8-TDM-FZ1-BT-FJ-/321415785371?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item4ad5dfab9b&_uhb=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si costicchia effettivamente e in più, per come la vedo io, non andrei a toccare una cosa del genere, se non è fatto più che bene potrebbe perdere olio (molto corrosivo) rovinando la moto per non parlare di altro..... Bello si ma forse non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...