Vai al contenuto

notize dal lago?


billy

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi qualcuno di voi ha notizie sul raduno? come procede? ci sono già foto ? purtroppo causa un tempo di M@@@A un buon numero di orchetti piemontesi a dato picche compreso il mio :smt022 stiamo però già lavorando per organizzare un giringiro nelle settimane future. sarei però curioso di sapere che aria tira sul laghetto un saluto a tutti billy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao billy sono appena tornato dal lago purtroppo causa maltempo molti orchi sono rimasti a casa ma ti assicuro che quelli presenti facevano tremare le strade del lago =D> poi ho conosciuto gerribs fritz e tanti ragazzi mtisti veramete ok =D> =D> un saluto a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vrei voluto essere lì (sigh)!!

e' ma l'anno prossimo non ci sarà pioggia che tenga, mi sono informato e porterò su la moto o in treno o con TNT.

 

Vedrai che ci sara' presto occasione di fare qualche bel giro ....magari col bel tempo, cosi' il treno non serve.

 

comunque al megaraduno tutto a meraviglia nonstante qualche nuvolaccia.

Arriveranno presto foto e filmati sicuramente........non ho ancora controllato ma mi sa che su YouTube ci potrebbe essere gia' qualcosa :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bella Gente,

 

cmq forse forse... l'anno prossimo lo si fa in Germania... i fratelli teteschi Ja... ci hanno invitato là... a molti va (compreso il sottoscritto) di allargare il giro e fare veramente qualcosa in grande... là sono veramente in tanti...

 

Mi spiace che non tutti siano venuti... sicuramente ci si sarebbe fatto ancora più bordello (divertimento)...

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata un'esperienza stupenda!!!

Mi dispiace solo che sia gia' finita'!!!

Anche se il clima non era un gran che ( sul passo della Aprica abbiamo trovato 10 °C ) il clima nel gruppo era stupendo :

Molti li conoscevo gia' ma altri ho imparato ad apprezzarli in quei giorni!!

Tedeschi semplicemente stupendi e l'anno prossimo si va a trovarli!!!!!! :twisted:

Un grazie particolare a Fritz per le mangiate che ci ha fatto fare!!!!! =D>

Mi dispiace solo che molti si siano fatti intimorire dalla pioggia !!!

Siamo uomini o caporali!!!!! [-X

 

 

P.S. non mi ricordo piu' con chi ho parlato in merito ad una colla a caldo nera ( tipo frena filetti )

da mettere sulle brugole che fissano la paratia anti calore in carbonio ai collettori!!!

Io ho usato un frena filetti medio e dopo 1000 km una brugola l'ho persa!!

Qualcuno mi sa dire la marca ( e dove si compra )di sta benedetta colla che resiste alle alte temperature e che ha la funzione di un frena filetti? [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande carbon!!!!

Il frena filetti che ho utilizzato è del tipo Loctite medio ma come vedi non ha resistito.

 

Potrei provare con il tipo forte ma domani vado in un negozio specializzato che si chiama "solo colla " e li mi faccio consigliare sul prodotto giusto!!!

Ciao e buona giornata!!!!

magari a luglio mi unisco a uno dei vostri giringiro se non vi stancate di aspettarmi!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...