Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

billy

Socio Club
  • Numero contenuti

    2.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    38

billy ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Ottobre 2022

billy ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

592 Eccellente

Su billy

  • Compleanno 21/12/1974

Retained

  • Member Title
    Zio Billy

Profile Information

  • Nome
    Cristian
  • Cognome
    Faga
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Rondissone (TO)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno a tutti, Zio Billy e zia Franca presenti , modulo inviato
  2. Buona sera a tutti amici, allora ,si il ritrovo è alla rotonda dell'uscita proveniente da Milano, Sono veramente contento di incontrarvi!
  3. Sia chiaro che io non ne so nulla di questa foto 😬😬😬
  4. Buonasera a tutti , io per motivi di lavoro non riesco a partire prima delle 17,00 / 17,30 . Due orette di autostrada e dovrei essere li , nel caso tardassi un pò , sareste cosi gentili da farmi mettere da parte un piatto caldo?
  5. Tanti tanti auguroni di buon compleanno amico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. caro Omar, lo zio non si ancora palesato semplicemente perchè domenica 28 ha impegni famigliari che lo terranno lontano dalla moto
  7. billy

    Coronavirus, state tutti bene?

    Stato d'animo: tristezza infinita. Guardo questa situazione e mi vengono in mente alcune considerazioni per esempio come noi Italiani nelle situazioni peggiori, ci stringiamo e ci sentiamo "nazione", anche in piccoli gesti come quella ragazza che va a fare la spesa anche per i vicini anziani in modo che non debbano uscire, collette economiche a sostegno degli ospedali, sostegno ai medici e ricercatori (e qui ce ne sarebbe da dire.....) ecc ecc. Dall'altra parte vedo chi dovrebbe supportarci e aiutarci sbatterci la porta in faccia e anzi far di tutto per affossarci ancora di più (vero signora bruttastronza-LaGarde?), magari promulgando in una notte una legge che vieta l'esportazione di materiale sanitario (vero signora culonainchiavabi**-Merkel?), oppure chi predica continuamente di non chiuderci, di donare di amarci l'uno con l'altro ma poi nel bisogno ben si guada di dare un aiuto concreto pur essendo seduto su montagne d'oro (vero signor sontuttigaycolsederedeglialtri-"Franci" ?). OK, prima o poi passerà tutto, ok, sono sicuro che tutto andrà bene ma....... ma io non scordo, quindi non parlatemi mai più di questa #unioneeuropeaDIMERDA. Scusate lo sfogo social/politico, ma sono veramente triste ed inca...to ed avevo bisogno di sfogarmi un pò.
  8. tanti tanti auguroni Beppe !!!!!
  9. Oggi un grande motociclista ma soprattutto un grande amico compie gli anni... TANTI AUGURI OMAR!
  10. grazie mille ragazzi, vi voglio bene ❤️
  11. grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, è come sempre un vero piacere incontrare vecchi e nuovi amici, ricordare avventure passate e correre già con la mente alle nuove che ci attendono la prossima stagione !!! Arrivederci a presto
×
×
  • Crea Nuovo...