Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Fianchetti si fianchetti no!


mimatsu

Messaggi raccomandati

Salve come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato la mt 03 senza i fianchetti?
come finchetti intendo quelli ai lati del radiatore e quelli soprastanti ai lati del serbatoio.

Cosa cambia?

la sicurezza della moto verrebbe meno? io penso di no!
pensavo di lasciare comunque i fianchetti del radiatore ma togliere quelli ai lati del serbatoio
solo che questi ultimi sono montati su dei supporti vincolati a sua volta all'attacco del serbatoio
ed io volevo vedere la moto con una linea serbatoio totalmente libera, quindi dovrei togliere anche questi supporti.
insomma volevo dargli unimmagine più naked!
qualcuno di voi ha mai fatto una cosa del genere?

 

Questo pomeriggio ho tolto fianchetti e supporti ( poi ho scassato il supporto dello specchietto destro AZZ!!)

domani la provo e vi faccio sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I fianchetti serbatoio sono stati tolti su Disordinamica (..che hai già visto e commentato). Credo sia l'unico...

A mio parere il serbatoio senza fianchetti è... "non risolto".. nel senso che l'alloggiamento dei fianchetti non può essere solo colmato con dei tappi sui fori..

Se vuoi farla "più naked", come dici tu, potresti armarti di pazienza e materiali, smontare il serbatoio, stuccarlo, definire la forma e verniciarlo.

Oppure fare dei fianchetti diversi in vetroresina, plexiglass, gomma, con un profilo per te più soddisfacente

Allo stesso modo, togliendo i fianchetti del radiatore, la moto si denuda un po' ma anche qui, a mio avviso, malamente..

 

Sono considerazioni di ordine estetico, quindi valgono per me..

 

Dal punto di vista funzional-strutturale cambia niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...