Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Passo Stalle


fabiotv

Messaggi raccomandati

...visto che la mia bambina rimarrà qui e non verrà con me al mare(...ultimamente stavo risparmiando km apposta) :cry: ...mi sà che sarò anche io dei vostri :smt027 :smt031

 

=D> :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

ci sentiamo x orari e posto ;-)

:smt006

 

....metti giù appunto orario e Start così mi organizzo con la Girl..... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..l'anno scorso come ricorderai Anoreba, ci siamo trovati in questo punto, x fare lo stesso giro...(vedi mappa)

 

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... 8&t=h&z=16

 

praticamente di fronte al monumento francese a Pederobba sulla feltrina.

O anche si potrebbe fare a Busche... di fronte alla latteria...cosi potresti arrivare da Feltre...

 

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&g ... 8&t=h&z=16

 

x orari???? ditemi voi...logicamente decide carbonhead che arriva da + lontano ;-) io dalle 8.30 in poi posso essere nei 2 posti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la seconda per me. Carbon sicuramente prima passa da me e poi saliamo assieme così tolgo un pò la polvere dalle gomme :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma non credo che potremo arrivare prima delle10.00 :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la seconda per me. Carbon sicuramente prima passa da me e poi saliamo assieme così tolgo un pò la polvere dalle gomme :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma non credo che potremo arrivare prima delle10.00 :-(

 

belloooo !! :smt023 , se non fossi troppo fuori mano acc..............itinerario consigliato per evitare traffico ed altro.... ma non curve......Lusiana-Gallio-Foza-Enego-Primolano(scalette)-Feltre...... però qualche giorno fa Gianfranco mi parlava di una strada che non conosceva neppure lui :shock: :shock: :shock: molto bella che sale dalla Valsugana verso Feltre in alternativa alle scalette di Primolano..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto!!!...bellissima giornata , sia come tempo atmosferico...solo 3 gocce di numero

che come compagnia...

e...strade...oltre 550 km di montagna \:D/

unico lato negativo...visto incidente motociclistico in 1 paesino in terra austriaca oltre il passo Stalle...1 o 2 motociclisti distesi su 1 prato d'erba, con moto vicina e 1 macchina con il frontale distrutto..erano arrivati i soccorsi sicuramente da poco............. :-( :-( :-( :-( :-( :-(

 

i partecipanti...

dscf0790le6.th.jpg

dscf0792zc1.th.jpg

 

dscf0794hi0.th.jpg

 

MotoHotel da Lienz verso il Grossglockner

 

 

dscf0796hc3.th.jpg

 

dscf0797bk6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi !!...Stefano lo vedo un pò sofferente...forse non è abituato alla quota :-k ..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ...

Link al commento
Condividi su altri siti

..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ...

opss.... 8-[ mi ero accorto ma ero di corsa...modifico :lol:...modificato :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi !!...Stefano lo vedo un pò sofferente...forse non è abituato alla quota :-k ..comunque fabio xche mi fai mettere gli occhiali da vista ogni volta x vedere le foto !?...xche non cambi la dimensione quando le inserisci !?..tanto si vedono sempre piccole e se le vuoi ingrandire ci clicki sopro no !!... 8-[ ...

 

Aaaaa Rupe, va be ke da Capo dei S.S Veneti riesci a scovare di tutto...ma vederemi addirittura SOFFERENTE...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Scherzi a parte, come al solito gran bel Giringiro con tappe in posti meravigliosi e un pranzo stellare :lol::lol::lol::lol: E poi la nuova coppia" PAOLIN E :smt061 proprio da spasso :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...