Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

giretto fino al vajont 14-08-08


bit

Messaggi raccomandati

Giovedì 14, pensavo di andare a fare un giretto fino al vajont , preciso che non ci sono mai stato e sono curioso di vedere questo posto molto famoso, sarò accompagnato dal zainetto, se qualcuno vuole aggregarsi :)

Per la partenza pensavo verso le 9 del mattino , per quanto riguarda il percorso non ne ho la più pallida idea ma avendo il navigatore al seguito non credo ci siano problemi . ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bit!!!

mi aggrego volentieri, se per te va bene, conosco bene il posto, adesso si può attraversare la diga camminando sulla cima con tanto di guida che ti spiega i momenti del tragico disastro per cui è famosa.

dimmi da dove arrivi...possiamo fare il Fadalto da Vittorio Veneto fino a Longarone, visita alla diga, poi se ti va proseguiamo per la val Cimoliana fino al lago di Barcis...entrando quindi in Friuli, poi da li decidiamo...(conosco un paio di belle strade che se vuoi ti riportano fino Vittoio Ven.)

meteo permettendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sopra di fianco a mè il boy moltoo alto ALESSIOBB :smt006

 

...mi sa che come altezza sono nella media... ma come larghezza spalle, bit e i suoi amici non scherzano :shock: :shock:!!!!

comunque bel giretto "tranquillo", una buona mangiata ma soprattutto una bella compagnia!!!!! :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sopra di fianco a mè il boy moltoo alto ALESSIOBB :smt006

 

...mi sa che come altezza sono nella media... ma come larghezza spalle, bit e i suoi amici non scherzano :shock: :shock:!!!!

comunque bel giretto "tranquillo", una buona mangiata ma soprattutto una bella compagnia!!!!! :smt006 :smt006

 

yes straquoto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...