Vai al contenuto

(MT-01) Akra Stage 1


Messaggi raccomandati

Volevo sapere se qualcuno di voi ha in programma, a breve o anche più in là, il passaggio dallo stage 1 a uno superiore perchè sarei interessato al ritiro delle Akra usate.

Fosse che fosse la volta buona.........

 

Grazie.

Fede. :smt006

 

Ciao Fede, il giro interno dei pezzi cè sempre. Basta sedersi sulla sponda e saper aspettare ;-)

Da parte mia se ho notizie te le giro immediatamente... :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sul buon cuore dei fratelli MTisti :-({|=

Ho mandato un MP a Macchinista perchè non avevo ben capito se le aveva gìà vendute o no, ma temo che i suoi tempi da lupo di mare saranno lunghi.

Nel frattempo seguo il consiglio mi siedo e aspetto... Speriamo di non addormentarmi quando passano le akra (ma dal rumore dovrei svegliarmi).

Ciao

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000.

Nel frattempo ho avuto un'offerta per le Akra + sella monoposto (con relativo codino/codone in carbonio) + protezioni in carbonio, per montarle scoperte per intenderci, a 1'000 Euro. Che dite è una buona offerta? Il fatto è che per iniziare le avrei montate nei cannoni paracalore di serie mantenendo i due posti, in un secondo momento chissà?!

Datemi un parere p.f.

Nel frattempo mi risiedo sulla sponda. ;-)

 

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000.

Nel frattempo ho avuto un'offerta per le Akra + sella monoposto (con relativo codino/codone in carbonio) + protezioni in carbonio, per montarle scoperte per intenderci, a 1'000 Euro. Che dite è una buona offerta? Il fatto è che per iniziare le avrei montate nei cannoni paracalore di serie mantenendo i due posti, in un secondo momento chissà?!

Datemi un parere p.f.

Nel frattempo mi risiedo sulla sponda. ;-)

 

Fede :smt006

 

Vuoi il mio parere????????

 

LE PRENDO IO :cool::cool::cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ah Ah Ah sei un grande!!!

Ma la mia domanda è questa: montare le akra scoperte con sella monoposto e codone in carbonio e lasciare il parafango/portatarga (catafalco) in arte povera di serie, da 1 a 100 quanto può far cag@re???

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Sommo :-D :-D :-D

La pappa me la sono cucinata da solo e nel frattempo l'ho anche digerita! ;-)

Il fatto è che la monoposto non mi gusta molto (quindi la comprerei per rivenderla) e da tutto il bailame di topic mi è sembrato di capire che la soluzione per biposto e akra scoperti più raffinata e decisiva per il problema dello spazio che si crea lateralmente è il pezzo unico della Carbonstyling (codone con "risvolti"); quindi anche la coda in carbonio per la biposto la comprerei per rivenderla, giusto? Al pezzo della Carbonstyling potrei attaccare qualsiasi portatarga meno mastodontico o (al limite anche il loro), vero?

La pappa l'ho fatta diciamo che mi manca "L'amaro del Sultano" :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo 7+. Certifico ufficialmente che sei preparato sulla materia... =D> =D>

Baciamo le medaglie... ;-)

 

Famo due conti: sella monoposto usata da rivendere a 350 euro, restano 650 euro per alette e akra. Mumble, mumble, :-k :-k Le alette le valutiamo usate 150 euro, quindi le akra le consideriamo a 500 euro: direi che si può fare, che dici? Poi con 189 euro per il carbonio o 139 per la vetroresina (che deve però poi essere verniciata), monti il sottocoda della Carbonstyling (da aggiungere però le spese di spedizione dalla Germania, 17 euro?). Facciamo che prendi quello in carbonio, togliamo 206 euro (incluse le spese di spedizione) da 350 (il ricavato della sella monoposto venduta), restano 144 euro. Facciamo poi che a Campione d'Italia, città notoriamente cara perché abitata da benestanti (si pagano poche tasse...) la pizza margherita con birra media viene 13 euri, con quei soldi te ne pappi 10 con 1,4 euro di mancia per volta da lasciare. Quindi con 1000 euri ti ritrovi le akra, le alette in carbonio, il sottocoda in carbonio, 10 pizze e 10 birrozze nell'esofago e 14 euro di mancia lasciate, che ci fai un figurone anche a Campione d'Italia, io mi ci fionderei...

 

;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: 'STI CA@@I ADMIN :shock: :shock: :shock:

Se fossi miliardario ti vorrei come commercialista!!! =D> =D>

Se mi confermi che col sottocoda in carbonio con "risvolti" della Carbonstyling ci va sia la mono che la biposto e che se un domani impazzissi e volessi rimettere i copricannoni originali non mi dà dei problemi, mi ci butto a rotta di collo a concludere l'affare!

Per intanto ti ringrazio e saluto anche Jak (se la compro e la rivendo sei il primo che contatto ;-) ).

 

Ciao. Fede. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: 'STI CA@@I ADMIN :shock: :shock: :shock:

Se fossi miliardario ti vorrei come commercialista!!! =D> =D>

Se mi confermi che col sottocoda in carbonio con "risvolti" della Carbonstyling ci va sia la mono che la biposto e che se un domani impazzissi e volessi rimettere i copricannoni originali non mi dà dei problemi, mi ci butto a rotta di collo a concludere l'affare!

Per intanto ti ringrazio e saluto anche Jak (se la compro e la rivendo sei il primo che contatto ;-) ).

 

Ciao. Fede. :smt006

 

Da qualke parte ci sono le foto postate da Rupelb proprio con Akra scoperti e sella biposto, secondo me è molto bella....però anke monoposto :shock: :shock: :shock: Potresti mettere la monoposto sopra la biposto mentre ti posti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 Ma quante ne sai !?!?

Sono sempre più convinto che il progetto MT-01 è uno studio segreto dei giapponesi per analizzare fino in che stato di poltiglia può ridursi la materia grigia del cervello umano. :smt119 :smt073

Siccome sono masochista voglio mettermi a pensare come mantenere il fanale posteriore di serie pur cambiando il resto.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi confermi che col sottocoda in carbonio con "risvolti" della Carbonstyling ci va sia la mono che la biposto e che se un domani impazzissi e volessi rimettere i copricannoni originali non mi dà dei problemi, mi ci butto a rotta di collo a concludere l'affare!

:-k Biposto e monoposto con il sottocoda Carbonstyling, così su due piedi (anzi, quattro della sedia più due miei facciamo sei piedi) mi viene da dire che non sono compatibili. Idem per i copricannoni di serie, che da soli fanno anche da sottocoda. Inoltre il codino della monoposto non accetta la sella biposto, mentre la monoposto sulla moto di serie puoi montarla, ma resta un buco dietro dove vedi quello che c'è sotto la sella.

Spero di essere stato spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...