Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) nick85p - "Kiiroikaze"


nick85p

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 
Questa è la mia moto, una bella MT-07 gialla! Appena l'ho vista mi sono innamorato  :wub: 
Non ho tanta esperienza di moto (22 anni), di solito guidavo moto di altri ecc, quindi questa è la mia prima vera moto  ^_^ 
Lei si chiama "Kiiroikaze" un nome che significa "vento giallo"  :lol: 

post-4717-0-67379400-1433546543_thumb.jpgpost-4717-0-71708700-1433546548_thumb.jpg post-4717-0-53019800-1433546731_thumb.jpgpost-4717-0-79817500-1433546736_thumb.jpg

Detto questo, è una versione con l'ABS e il cupolino fly; purtroppo prossimamente mi dovrò finire di prendere pezzi di vestiario per moto e/o sostituirli (una giacca decente, nuovi guanti, pantaloni e stivali), quindi per adesso investirò i soldi in quello, prendendo confidenza con la piccola  :eusa_whistle:

 

I prossimi (molto lontani) acquisti penso che saranno:
1. borse varie  

2. un mono decente,ma devo ancora capire cosa...
3. scarico

4. frecce led
5. portatarga
6. nuove manopole, magari quelle della rizoma 


Diciamo almeno i primi due li vorrei prendere, gli altri dipenderanno da soldi/tempo ecc.  :Doh:  :icon_rolleyes: 


Che dire, spero ci incontreremo in giro per qualche giro  B) 
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le frecce led sono cose da pochi spicci ma hanno un grosso impatto visivo, per la serie "poca spesa, tanta resa" e puoi farlo tranquillamente da solo a casa

 

sì, ho un'avversione per le frecce di serie

Modificato da ramazzon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Kiiroikaze..... :wub:  Nico... anche solo il nome per me è puro spettacolo!!! Fantastico... davvero senza parole... Grandissimo!  :Applause:  :Applause:  :Applause: 

 

Se posso dirti la mia... pensa ovviamente prima di tutto al tuo equipaggiamento e oltre a quello che hai scritto, io ci aggiungerei un bel para schiena che è d'obbligo  ;) 

Per le modifiche alla 07 concordo che solo con le frecce ed il porta targa after la moto cambia total look specie al posteriore... senza parlare della luminosità maggiore delle frecce LED rispetto alle originali... che in moltissime occasioni possono fare la differenza

 

Per quanto concerne invece il mono posteriore... personalmente ho molte idee per la mente e appena avrò un po' di pace si concretizzeranno... magari, se posso esserti d'aiuto in qualche modo rimango a tua disposizione ben volentieri  ^_^

 

Attendo con ansia l'evolversi di Kiiroikaze  :ph34r:  a presto  :thumbsup: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...