Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) nick85p - "Kiiroikaze"


nick85p

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 
Questa è la mia moto, una bella MT-07 gialla! Appena l'ho vista mi sono innamorato  :wub: 
Non ho tanta esperienza di moto (22 anni), di solito guidavo moto di altri ecc, quindi questa è la mia prima vera moto  ^_^ 
Lei si chiama "Kiiroikaze" un nome che significa "vento giallo"  :lol: 

post-4717-0-67379400-1433546543_thumb.jpgpost-4717-0-71708700-1433546548_thumb.jpg post-4717-0-53019800-1433546731_thumb.jpgpost-4717-0-79817500-1433546736_thumb.jpg

Detto questo, è una versione con l'ABS e il cupolino fly; purtroppo prossimamente mi dovrò finire di prendere pezzi di vestiario per moto e/o sostituirli (una giacca decente, nuovi guanti, pantaloni e stivali), quindi per adesso investirò i soldi in quello, prendendo confidenza con la piccola  :eusa_whistle:

 

I prossimi (molto lontani) acquisti penso che saranno:
1. borse varie  

2. un mono decente,ma devo ancora capire cosa...
3. scarico

4. frecce led
5. portatarga
6. nuove manopole, magari quelle della rizoma 


Diciamo almeno i primi due li vorrei prendere, gli altri dipenderanno da soldi/tempo ecc.  :Doh:  :icon_rolleyes: 


Che dire, spero ci incontreremo in giro per qualche giro  B) 
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le frecce led sono cose da pochi spicci ma hanno un grosso impatto visivo, per la serie "poca spesa, tanta resa" e puoi farlo tranquillamente da solo a casa

 

sì, ho un'avversione per le frecce di serie

Modificato da ramazzon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Kiiroikaze..... :wub:  Nico... anche solo il nome per me è puro spettacolo!!! Fantastico... davvero senza parole... Grandissimo!  :Applause:  :Applause:  :Applause: