alifede Inviato 27 Settembre, 2008 alle 06:48 Condividi Inviato 27 Settembre, 2008 alle 06:48 Ciao a tutti, ora devo anche pensare ad acquistare il resto: casco, giacca...abbigliamento completo.. accetto consigli da Voi tutti. La mia zona è sud milano. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Settembre, 2008 alle 09:51 Condividi Inviato 27 Settembre, 2008 alle 09:51 ....io ho agganci OVUNQUE a milano x TUTTO:tute,scarpe,CASCHI :twisted: ......se vuoi io sono a disposizione.....è un piacere :-$ :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 27 Settembre, 2008 alle 11:22 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2008 alle 11:22 Grazie, oggi provo ad andare da wheelup monza, me lo ha segnalato un amico motociclista. Lo conosci? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Settembre, 2008 alle 11:34 Condividi Inviato 27 Settembre, 2008 alle 11:34 Grazie, oggi provo ad andare da wheelup monza, me lo ha segnalato un amico motociclista. Lo conosci? Ciao Stefano ah il nuovo negozio del Mandelli?? cmq ti consiglio casco Shoei XR1000 e Dainese per l'abbigliamento, sono un pò più cari di altre marche ma sono il top se ti fai un giro fino a Lecco (tanto piove...) dei miei amici stanno chiudendo il loro negozio e svendono tutto, qualcosa trovi anche li oppure a Garlate, qui vicino, c'è il negozio Dainese della mia amica Elena, anche li trovi delle belle occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Settembre, 2008 alle 13:33 Condividi Inviato 27 Settembre, 2008 alle 13:33 SOLO CASCHI via muratori(caschi,tute,guanti,di tutto di più) CUSTOM MON AMOUR p.zza Belfanti(tute,caschi,elaborazioni varie con cataloghi internazionali,ecc.ecc) TAGO MOTO v.le Monza(...praticamente tutte le officine si rivolgono da loro x qualsiasi pezzo-QUALSIASI) ...ecco i miei agganci.... :smt004 :smt006 ...poi la il mio concessionario ufficiale YAMAHA TWINSBIKE....li mezzo salone lo hanno fatto con i miei MT-cash :roll: ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati