alifede Inviato 5 Ottobre, 2008 alle 13:42 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2008 alle 13:42 targata, assicurata.... aspetto solo che il trasportatore (motohelp) mi comunichi il giorno (spero della prossima settimana) in cui riusciranno ad effettuare il trasporto.... Sarà una settimana Mooooolto lunga... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 5 Ottobre, 2008 alle 16:44 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2008 alle 16:44 Ti rifarai appena arriva !!! Buon divertimento e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 5 Ottobre, 2008 alle 17:15 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2008 alle 17:15 > Sarà una settimana Mooooolto lunga... Alla fine restimo tutti dei *bambini* che aspettano il loro *balocco* trepidanti :smt118 Dal tuo avatar vedo che hai una bellissima famiglia! Complimenti! =D> Occhio a non farti *coinvolgere* troppo dal nostro orchetto e fatti durare nel tempo il piacere di conoscerlo... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 11:35 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2008 alle 11:35 EVVAIIII Stefano!!!!! Sono felice per te, mi sembra di rivedermi quando aspettavo il corriere... Complimenti per la famigliola. ;-) Un'altro Lumbard... avanti così :mrgreen: Fede :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 08:38 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 08:38 Mi sembra di riconoscere l'officina Celestini, evvai con un altro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 09:06 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2008 alle 09:06 ragazzi..è solo questine di giorni....ho già bonificato il mio ORCO ora attendo solo l'immatricolazione...e poi la vò a ritirare... un quesito....ho fatto il bonifico sabato... sec voi quando riescono a immatricolarla? :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeMT-01 Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 15:17 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2008 alle 15:17 Alla grande Luca!!! Vedrai che acquisto e che soddisfazioni =D> =D> =D> . Per l'immatricolazione butto lì una previsione: Venerdì. Fammi sapere se c'ho azzeccato. Ancora complimenti. Fede :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati