Vai al contenuto

tempi bonifico ed immatricolazione


LukinoMT

Messaggi raccomandati

sec voi quanto ci mettono a consegnarmela?!?!?! (uff :-( )

ho fatto il bonifico sabato mattina...mi hanno detto dai 2 ai 5 giorni perchè arrivi a loro il bonifico e che poi inizino con l'immatricolazione...è vero tutto ciò?

il che significherebbe che questa settimana andrebbe via solo per i tempi di accertamento del bonifico...e la prossima per l'immatricolazione?!?!? [-X eh!!

 

io contavo di riuscire a ritirarla questo WE... uff... datemi man forte..che posso fare per velocizzare le tempistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

sec voi quanto ci mettono a consegnarmela?!?!?! (uff :-( )

ho fatto il bonifico sabato mattina...mi hanno detto dai 2 ai 5 giorni perchè arrivi a loro il bonifico e che poi inizino con l'immatricolazione...è vero tutto ciò?

il che significherebbe che questa settimana andrebbe via solo per i tempi di accertamento del bonifico...e la prossima per l'immatricolazione?!?!? [-X eh!!

 

io contavo di riuscire a ritirarla questo WE... uff... datemi man forte..che posso fare per velocizzare le tempistiche?

 

E' una gran fatica ad aspettare, i tempi +/- sono giusti tanto le banche rimangono dei ladri legalizzati

al massimo se il conce si fida gli passi il CRO che identitifica il tuo bonifico nel circuito, vuol dire che

lo hai fatto e non conti balle. Però se stacca il libretto solo quando ha i soldi, allora pazienza.

Credo e mi vorrei tanto sbagliare, che questo WE sia meglio che tiri fuori il Monopoli.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti rifarai e ti divertirai tanto con quella moto che è unica e grande in tutto.

:):):):):):):):)

Complimenti per la scelta e benvenuto.

 

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MEO600 e tra le altre cose hai azzeccato l'unico gioco che mi piace...vabbè vorrà dire che mi chiuderò in casa con la mia dolce metà e darò a lei la responsabilità di non farmi pensare alla mancata consegna della moto :twisted: \:D/

 

sperem in ben...io gli mando cmq la scansione del modulo di bonifico che ho fatto sabato...si sa mai che si fidino... provo..

 

grazie per il consiglio

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...