Vai al contenuto

ho ritirato l'orco!!


LukinoMT

Messaggi raccomandati

ragazzi...dopo un tour de force piuttosto che un viaggio... l'orco è nel mio box...

 

partito sabato mattina (praticamente venerdi notte) all' 1 del mattino...da Milano... con una mia carissima amica che molto gentilmente si è offerta di farmi da compagna di sventura...ore ed ore a chiacchierare sulla A1 un paio di soste per sostituzione d'acqua delle olive e poi via nuovamente in furgone...

 

ora 8.30 spaccate arrivo a Civitavecchia da Celestini...scarico il CBR, firmo le varie carte e alle 9.30 circa sono al magazzino a studiare l'orco che mi viene consegnato...semplicemente spettacolare...emozione a mille..ma non voglio perdere tempo...i km da fare per il rientro sono tanti e non ho tempo per dormire...

 

ore 10.15 circa ci si rimette in autostrada...e grazie al cielo niente code! qualche sosta in più lungo il tragitto per evidenti segno di cedimeto fisico... un paio di BURN (redbull) e via sul furgone ancora...una sosta per altre commissioni a Prato e poi via nuovamente in A1... tutto fila liscio...il sonno non si fa più stranamente sentire...

 

ore 19.15 lascio a casa l'amica che mi ha fatto da compagna di viaggio e a lle 20 circa scarico dal furgone l'orco..passo da casa della mia raggazza per un salutino di rito che on capiva più nulla per la felicità e poi a casa per fare, finalmente un pò di nanna...

 

ieri ovviament el'ho usata tutto il giorno...veramente una moto da conoscere...ma non esiterò a farlo ;-)

 

grazie a tutti voi per le dritte per l'acquisto!

 

a presto per un giro tra orchi!

 

Lu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...