Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tonyenne85

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Tonyenne85

  1. Forse mi sono spiegato male , il liquido usciva dal tubicino di fianco al vaso di espansione che credo serva proprio a scaricare a terra eventuale liquido in eccesso Per ora l'ho sostituito io seguendo il manuale e per ora sembra tutto ok. Secondo te se nel circuito è stato messo più liquido del dovuto può creare problemi al motore?
  2. Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e posseggo una MT-07 del 2017. Qualche mese fa ho fatto un giro su in montagna e quando mi sono fermato ho visto fuoriuscire del liquido refrigerante dal tubicino del troppo pieno del vaso di espansione. Siccome avevo fatto da poco il tagliando ho pensato che forse il concessionario aveva aggiunto del liquido e quindi forse era troppo al punto da essere eliminato dal tubicino di scarico. A distanza di circa un mese la cosa si è ripetuta, questa volta però ne ha buttata fuori poca ma avevo fatto un giro di soli 15 minuti, però era una giornata molto calda. Ho controllato la temperatura e sembra ok, a 105 entra in funzione la ventola e abbassa la temperatura. Secondo voi è una cosa normale? Mi devo preoccupare? Ho pensato a delle bolle d'aria nel circuito e per star tranquillo ho svuotato l'impianto, pulito e sostituito il liquido. Ho seguito il manuale uso e manutenzione e ho notato che la quantità di liquido che ho scaricato era superiore a quella indicata (considerando poi che già l'impianto aveva buttato fuori del liquido). Può essere un malfunzionamento del termostato? Il tappo sembra nuovo e in ottime condizioni, la moto ha solo 5000 km. Perché si sono verificati questi episodi? A distanza di tempo e sempre quando la moto è ferma e spenta? Grazie
  3. Tonyenne85

    (MT07) mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono entrato nel mondo delle due ruote da circa un anno. Ho iniziato con una Yamaha xsr 700 comprata a luglio scorso che però ho dovuto demolire qualche mese dopo causa incidente. Adesso posseggo una MT07 del 2017. Mi sono iscritto al forum per conoscere di più su questo fantastico mondo ed apprendere quanto più dai consigli di altri motociclisti.
×
×
  • Crea Nuovo...