Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LexHd90

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Tutti i contenuti di LexHd90

  1. Grazie a tutti per le risposte. Allora, innanzitutto, come suggerito, mi sono accertato che effettivamente la sella fosse settata al livello più basso, dopodiché ho provato ad abbassare di una tacca il precarico del mono posteriore ed effettivamente ho notato delle differenze. Ora quando salgo sulla moto, si abbassa leggeremente (prima non si smuoveva di un millimetro) e riesco a toccare un po' meglio. Mi sorge però un dubbio da ingnorante e profano: questa altezza "anomala" potrebbe dipendere anche dal fatto che la moto è nuova e le sospensioni si devono ancora "assestare" bene?
  2. Grazie per la risposta. Sì infatti mi domando anche io come fosse possibile che tocchi male. La sella dovrebbe uscire di fabbrica (se non sbaglio) al livello più basso. Proverò a ridurre il precarico posteriore (di fabbrica dovrebbe uscire settato a 11 scatti su 24) e vediamo come va.
  3. Ciao a tutti e spero di aver beccato la sezione corretta. Come da titolo mi servirebbero informazioni riguardo l'altezza della Tracer 9 GT. Ho ritirato la moto nuova dal concessionario da pochi giorni e ho percorso circa 120km fino ad ora. Il problema è che la moto risulta molto alta e, da fermo, tocco a malapena in punta di piedi facendo anche risultare molto difficoltose le manovre da fermo. Premetto che sono alto 1.81m, peso 85kg e gambe proporzionate per la mia altezza. Non essendo così basso, mi risulta strano che una moto del genere risulti così alta. Secondo voi c'è qualche soluzione per abbassare la moto senza intervenire o intaccare l'assetto della stessa? grazie a tutti in anticipo
  4. LexHd90

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Alessandro da Roma, dopo 3 anni di stop (ex possessore di una FZ6), attualmente sono in sella alla nuova Tracer 9 GT ritirata da appena una settimana. buona strada a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...