Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mirko80

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Mirko80

  1. Ciao ragazzi non sono riuscito a trovare questa informazione da nessuna parte spero di non sbagliare chiedendo qui. Apparte le regolazioni originali delle sospensioni (io ho cambiato con kit ohlins e misano evo) sapete dirmi quanto sono sfilate le forche in configurazione originale (tappo compreso)? non vorrei che l ex proprietario abbia pasticciato e volevo partire nelle condizioni base. Grazie. Vedo che nessuno lo sa.. qualche buon anima allora con una Tracer 900 GT potrebbe misurare con calibro quanto escono dalla piastra di sterzo le forcelle compreso il tappo?
  2. Era proprio quello controllato e inavvertitamente ho schiacciato un filo tranciandolo.. ricollegato e tornato funzionante al 100%.. grazie mille
  3. Posto qui per non aprire una nuova discussione. Ho ripreso in mano la tracer900GT 2019 dopo la pausa invernale, prima della pausa a novembre tutto ok, in inverno fatto tagliando con olio filtro olio filtro aria candele e pulizia corpi farfallati, accesa solo la moto da ferma per prova, oggi la uso va tutto bene ma non funziona più il quikshift o meglio sul cruscotto lo da abilitato ma se provo a cambiare senza frizione la marcia proprio non entra senza schiacciare la frizione.. qualcuno ha qualche idea?
  4. Ciao a tutti scrivo in questo post perchè mi sembra in tema. Ho appena aggiornato la mia Tracer 2019 GT con kit Andreani Misano evo all anteriore e mono OHLINS S46HR1C1S top di gamma con regolazione precarico idraulica e regolazione compressione ed estensione. Ora sono stati fatti i sag come da istruzioni e rientrano nei valori senza precaricare praticamente nulla segno che le molle sono azzeccate per il mio peso. Ma non viene specificato assolutamente nulla su come regolare le idrauliche per ora sono state messe sia all anteriore che al posteriore a meta dei click consentiti ma volevo sapere a chi ha questo kit o uno di questi componenti come li ha regolati per avere almeno una base di partenza.
  5. Mirko80

    Nuovo membro

    Ciao a tutti sono appena entrato a far parte della vostra famiglia con una bellissima Tracer 900Gt spero di avere molte soddisfazioni
×
×
  • Crea Nuovo...