Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

geomalp

Full Member
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da geomalp

  1. Incontrarla per strada sarà come incontrare una ex che ti ha fatto (veramente) perdere la testa...che magone, non avrei mai pensato di provare questa sensazione.

     

    Ti aspettano momenti indimenticabili, di passione, accompagnati da una colonna sonora ineguagliabile; una guida di forza, una guida sciolta.

     

    Nel vederla ferma, costantemente scrutata da sguardi incuriositi e perplessi, ti rcorderai di quanto hai fatto bene a comprarla....

     

    Di tutte le gite fatte, mi ricordo il ritorno dal Garda a dicembre con Edo, tuonando in galleria sull'appennino, con le macchine a 400 mt avanti a noi che si accostavano intimorite dal rumore...

     

    Ora basta, non voglio a dire altro, ...forse ho detto tutto.

     

    Complimenti.

    Geo

  2. Buongiorno e ben ritrovati.

    Sabato mattina ore 9/9.30 Q8 Roma/Aquila direzione GRA per andare a Campo Imperatore, maxi grigliata a base di arrosticini, sole, fresco e rientro per le 18.00 GRA.

    Garantita la presenza di due bellissime MT di "CAronte, C-Reds e Luigi", poi c'è una Hypermotard, una Mega Moto, un paio di GS ed io con la W-650 bobber, che allego per gli appassionati....

     

    Un abbraccio ai più lontani.

    Michele

     

    http://img835.imageshack.us/img835/3852/dsc02928.jpg

  3. L'MT è in conto vendita..

    grazie, però possiamo sempre incontrarci, ora mi confronto con una BMW R1200GS, presa direttamente Full optional...per assaporare l'essenza della comodità (abs-asc-esa, ect. ect.).

    Vediamo se è vero che sali e non scendi più, per il momento la guido con estrema prudenza e francamente mi sembra pure ..rumorosa agli alti, ma questa è un altra storia.

     

    Tengo sempre d'occhio i giriingiro.

     

    ciao Grande!

  4. Amici vicini e lontani, dal momento che non dispongo più del mezzo, mi piace l'idea di lanciare un caro saluto a tutti.

    Chiaramente resto un affezionato amico del Forum che mi ha dato motlo, facilitandomi tante scelte e suggerendomene altre.

    Vi invio questo saluto perchè, inevitabilmente, mi capita più di rado di entrare e dare una sbirciata.

    Quindi me ne scuso e tengo un caro e vivo ricordo della simpatia di tutti.

     

    Per il momento mi dedico alla customizzazione di motine W che mi prende moltissimo, poi forse un domani, mi rifaccio vivo con una MT, chissà, e gli amici più intimi e che mi conoscono, sanno che ne sono capace.

     

    Di nuovo un abbraccio a tutti e buone scorrazzate con l'MT-01.

  5. Michele [-( .... tieniti quel gioiello di moto :smt039

     

    Tre MT su cui ho fatto quello che potevo e volevo; troppi accessori e tutti montati, poche montagne vicine, poca aggregazione, per la seconda volta un raduno sfumato in posti per me meravigliosi...questi i motivi che mi spingono a liberarmene;

    troppe moto in garage che mi danno tantissime soddisfazioni...i motivi che mi aiutano a metabolizzare di averlo fatto.

     

    Rimpianti? no, mi ci sono divertito tantissimo, il raduno più bello? l'8/12/2009, 1/2 pranzo con Voi, in cxxx al brutto tempo e al freddo.

     

    Progetti futuri? non so, per ora nulla, devo finire una moto, ne ho per tutto l'inverno, poi forse una Streetfighter anche se mi frenano le dimensioni rispetto alle mie! In effetti credo che l'MT è una delle poche moto che mi calza a pennello, ma difficilmente ne comprerò una quarta, se dovessi ripensarci, andrò a riprendere la mia, tanto quando l'ho lasciata mi ha detto che m'avrebbe aspettato!

     

    ciao

  6. AL 99% il prode Edo non può venire !!!!

    Ora sono ad un bivio o vengo da solo o non vengo.

    Ho pensato anche all'andata con treno, ma non c'è la tratta.

    In attesa che io mi decida gradirei sapere dei lor signori che aderiscono al giro/raduno, chi è quello che arriva più dal basso, giusto per sapere se devo sciropparmela tutta da solo.

     

    Chiaramente faccio appello alle MT del centro Italia...anche se mi sembra di essere come Verdone che cercava compagnia per ferragosto a Praga..ve lo ricordate?

  7. Confermo il mio arrivo al sabato mattina e mi fermo pure a dormire la notte di sabato, per controllarvi durante e dopo la cena ... :-" :roll:

    DISPONGO che il giro venga effettuato il sabato con partenza dall'albergo alle ore 09,00 con puntello a Ponte S.Pietro alle 10,00. Io e anti passiamo in albergo, lasciamo lo zainetto/borsa e ci aggreghiamo agli altri; da lì raggiungiamo chi sarà a Ponte S.Pietro.

    DISPONGO che allo STESSO giro proposto da Omar partecipino TUTTI INSIEME coloro che hanno dato la loro adesione :!: Siamo già pochi: una volta che ci troviamo in 15 dobbiamo girare insieme :!:

    Credo di essere stato chiaro e democratico :mrgreen:

     

     

    'tacci de Pippo!! Ragazzi s'è proprio rimesso in sesto!!

  8. Allora io ed Edo arriveremo il Venerdì 4 nel pomeriggio e ripartiremo domenica dopo la colazione.

    Gradirei sapere se e come possiamo confermare due singole con colazione + la cena del sabato. Tutti gli altri pasti ce li vediamo sul momento...

     

    Chiaramente sarebbe molto molto gradito un cicerone per la giornata di sabato, in ogni caso penso che li da quelle parti ndo vai vai , vai bene!

    Quindi il nostro raduno sarà tutta la giornata del sabato. La domenica mattina dobbiamo necessariamente ripartire, a meno che non ci consigli di prenderci di ferie il lunedì 7 anzichè il venerdi 4.

    mmmmm...mi sa che forse è meglio, che ne pensio Soap?

    In quel caso il pernotto diventa 5 su 6 e 6 su 7, con partenza il lunedì mattina..

     

    Grazie infinite

  9. Io customizzo per piacere personale. L'ho detto questo, poi i commenti sono inevitabili e costruttivi, poi lascia stare come li prendo io.. #-o

    Il tricolore l'ho fatto per me e per il raduno in germania, e appositamente su serbatoio e altri pezzi presi appositamente usati, in modo da rendere l'operazione reversibile.

     

    No, non hai idea la differenza per l'SP!, ti dico solo che dando in permuta la Rock, per l'MT nera e nuova, mi hanno chiesto 8,5 a differenza, e sono andato da uno che mi conosce mooolto bene.

     

    L'operazione è motivata dal fatto di avere una moto n.1 più fresca (con n.1 intendo quella più usata), il problema che le quotazioni mi lasciano perplesso. Vale la pena spendere altri 8,5 per avere la stessa moto che poi il giorno dopo vale quasi niente? Per me personalmente no.

     

    Ora valuterò serenamente se continuare a godermi la Rock o se darla via per "rinfrescare" o cambiare genere.

     

    Il fatto è che ogni giorno provo moto, ma effettivamente la prontezza sotto che ha la mia, che probabilmente non è la stessa che hanno molte altre MT, non la ritrovo in nessun altra! Io sono alla mia terza MT perchè ho imparato a guidare "sotto", raramente mi serve di spalancare il gas...è per questi motivi che sono titubante e indeciso.

    Sfogo la smania di customizzazione sulle "motine" perchè oramai sulla MT ci ho messo praticamente tutto, ora sto aspettando lo stop fumè (grazie Rup).

  10. dopo quasi due anni di annunci (in via precauzionale e per sondare il mercato) oggi per la prima volta ho ricevuto un offerta concreta: 6,3 completa di livrea, e lo sapete che vi dico? misà che gliela do (ne ho spesi più di 20,0), questa non è la mia ultima moto, troppo devo giocare ancora...., e se non prendo questo treno mi sa che me la devo tenere a vita.

     

    Comunque, ammesso che chiudessi la pratica, è da dire che l'esperienza insegna che l'unico modo per non perdere soldi è non accessoriarle oppure investire su moto d'epoca, quelle si che tengono il valore!

     

    Dico, per la kawasaki e allego il (prima e dopo) o speso in tutto (moto+customizzazione) 5,0 e sono arrivati ad offrirmene 7,5!

    Per il Tiburzio (anche qui allego il prima e dopo) ho speso 3,0e chiamano per una richiesta di 5,0 e vi assicuro che li vale tutti.

     

    Chiaramente il discorso vale per chi si diverte come Me a tagliare/saldare/segare/verniciare...

     

    http://yfrog.com/07dscf9798fj (KAWA prima)

     

     

    http://yfrog.com/75img00008201005171048j (KAWA dopo)

     

    http://yfrog.com/j3prima2j (TIBURZIO prima)

     

    http://yfrog.com/0wimg00118201005111506j (TIBURZIO dopo)

     

    Vabbè, comunque ci sto dormendo sopra...il problema che qua non se chiude occhio!!!!

  11. be non è detto che non la si riesca a vendere, io sicuramente non ho intenzione di regalarla non essendo la mia una necessità ma un'idea dovuta all'intenzione di cambiare auto (poi ho sempre l'altra moto)

     

    la tua geo è stage 3 giusto? può essere che una simile preparazione allontani potenziali compratori piuttosto che essere considerato un valore aggiunto, sai benissimo che il cliente piu rognoso è quello che non capisce un caxxo di moto

     

    si si, ma io sarò paziente, e attenderò che arrivi, nel frattempo io mi godo la moto, se l'MT è ancora nel mio box è proprio grazie allo stage III. Ogni volta che la guido è un emozione!

  12. O.T. ma è pertinente.

     

     

    Un dato per tutti:

     

    La mia è in vendita da 2 anni, prima a 10.000, poi a 9000, poi a 7000, ora è da un anno che è a 6000/6500.

    non mi ha mai chiamato nessuno, ne ssu no!!

    Mi ha chiamato un tizio che voleva la permuta alla pari con una TNT e basta.

     

    L'unico modo per venderla è regalarla ad un conce in pemuta, ma lo sapete il mio quanto mi ha chiesto per la MT-01 nuova, e non parlo della SP, parlo di quella normale? 8500 più la mia, (ottomilacinquecento) e mi stava facendo un regalone perchè , giustamente, mi ha detto che quell'usato gli sarebbe rimasto sul groppone chiassà per quanto!!

     

    In bocca al lupo!

×
×
  • Crea Nuovo...