Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

alessandropilone

Full Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    L'Aquila, Abruzzo

Obiettivi di alessandropilone

0

Reputazione Forum

  1. alessandropilone

    POST TERREMOTO

    Ciao a tutti, sono residente a L'Aquila in Abruzzo. Sono tra i fortunati che non hanno subito danni a casa. A due mesi dal terremoto ho ripreso la mia mt-01 e sono andato a fare un giro...su quella sella mi è sembrato per un attimo di trovarmi a prima del 6 Aprile, e comunque in ogni caso è stato il piccolissimo primo passo verso la normalità. Mi andava di condividere questa cosa con voi. Un saluto a tutti gli MT-01 owners
  2. Si vede che sei di Roma...sei abituato bene...a L'Aquila non ci sono concessionari yamaha :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dovrei farmi un centinaio di Km per andare o a Pescara o a Roma :roll: :roll: :roll: :roll:
  3. A sto punto vado a comprare la chiave...oppure vedo se può prestarmela qualche amico
  4. Gasato per la tua spiegazione sono andato a comprare una 36 visto che non ne possiedo una...vado al ferramenta e con sorpresa mi chiede 36 euro!!! Al che dico "no grazie!" (mi sembra troppo per utilizzarla una volta sola). Decido di andare in officina e di farmi fare la cosa al volo ma ben 2 su 2 mi dicono che il lavoro è lungo, che non si fa velocemente, che devo lasciare la moto...morale della favola 50 euro di intervento (LADRI)...che faccio??
  5. La mia ha la regolazione di fabbrica. Cmq non credo sia una 26 o 28 perchè ho provato una chiave che avevo sottomano (32) ed è piccola
  6. E' un'operazione che posso fare da solo oppure devo andare in officina? In caso affermativo qual'è la misura della chiave?
  7. Scusa l'ignoranza, cos'è il cannotto di sterzo?? Come devo fare per stringerlo?
  8. Mi sono accorto recentemente che perdo olio dalla forcella sinistra...forse è questo il problema.
  9. Però se fosse come dici tu dovrei avvertire questa sensazione anche a velocità elevata, invece sembra che il tutto avvenga solo a bassa velocità...o sbaglio?
  10. Ciao a tutti, da un pò di tempo avverto delle strane vibrazioni alla forcella quando vado a basse velocità e freno. La moto ha 13500 Km. anno 2005. Cosa può essere? qualcuno ha lo stesso problema??
  11. Cerco MT-01 nera. Km inferiori a 15.000. Prezzo inferiore a 8.000 euro.
×
×
  • Crea Nuovo...