Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

arkanoid

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Su arkanoid

  • Compleanno 18/08/1981

Profile Information

  • Località
    Ponte dell'olio
  • Altre moto nel presente
    Meccanica a tutto tondo, sia meccatronica che motoristica, a due e quattro ruote. Informatica ed elettronica. Minimoto e karting a livello amatoriale.

Contact Methods

  • Instagram
    kymcoarka@hotmail.com

Obiettivi di arkanoid

0

Reputazione Forum

  1. Magari sono stato anche un po' troppo diretto, ma sono sicuro che Arkanoid è una persona intelligente (non a caso gli piace l'MT-01) e capisce il concetto senza badare alla forma... Non voglio fare polemica perchè sono appena iscritto. Puntualizzo: sono attualmente iscritto a N forum di discussione, capisco la scelta di non lasciare la lettura ai visitatori, ma non la condivido, è la prima volta che mi capita, e mi ha disinvogliato ad iscrivermi. Voglio dire, difendersi dietro alla necessità di iscrizione lo giustifico solo se si vuole leggere un "alto" (relativamente a quello a cui si punta) numero di iscritti, se no per me non ha senso. Te lo dico da ex gestore di forum, che per mesi ha cercato di creare una comunità anche parlando con i presidi delle scuole per tentare di introdurre una cultura del web in un'area dove purtroppo non esiste e dove quindi hanno vita facile le "mode" negative nell'utilizzo della rete. Mai sognato di togliere i permessi di lettura. Ma qui evidentemente è terra altrui. O questo è un club di fighetti che si vantano del loro forum? Non mi sembra a giudicare da quello che ho letto. Se tutte le volte che si cercano informazioni bisognasse iscriversi, sai che pacchia navigare nel web. Comunque, grazie delle info che mi avete dato in questo thread, mi saranno molto utili per decidere cosa fare Spero di risentirvi con le natiche sedute su qualcosa che mi dia più soddisfazioni della mia attuale giessina (anche se sarà dura! )
  2. Ti ringrazio Ho anche letto un po' in giro (lo avrei fatto prima ma è l'unico forum che conosco dove i non iscritti non possono leggere e ho trovato qualche informazione interessante. A proposito di quello che mi dici, mi sorge un dubbio: la moto che vorrei acquistare mi è stata proposta ad un prezzo molto invitante (meno di 10.000 nuova da immatricolare) e vedendo il listino che sta a 14.000, non è che possa essere un modello vecchio?....da cosa lo posso capire? Grazie
  3. Ibiza sei motorista o hai le mani nei motori? Sto mettendo le basi per progettare un V4 300cc su cui voglio testare (almeno a livello di simulazione, poi se sembrerà una buona strada si vedrà di costruirlo..) una distribuzione particolare. Se mi sai dare qualche dritta su dettagli come tolleranza albero/supporti di banco (1/500 del diametro su un motore così piccolo è troppo poco?), posizione dei meati di lubrificazione, materiali per realizzare i cuscinetti di banco e di biella, tipologia di fascia migliore, angoli di svasatura del cielo del pistone, tipologia di atomizzatore per lo spruzzamento dell'olio sotto al pistone etc mi fai un fischio? Anche se hai qualche nome di ditta specializzata in componenti come fasce, materiali antiattrito, trattamenti termici e PVD sono MOLTO ben accetti.
  4. Ciao, sto per acquistare una MT-01 nuova, anche se non ho ancora deciso. Mi sto informando qua e là per capire se è la moto per me. Visto che la prenderi lontaaaaano da casa (500km) i tagilandi, i richiami, l'assistenza potrei farli fare dal concessionario della mia città oppure posso farli fare solo dove l'ho comprata? I tagliandi quanto costano e quanto tempo ci vuole per farli? Che so, bisogna lasciarla giù un giorno o una settimana? Vedo molti thread su difetti, richiami e altre cosucce, c'è una serie di cose che devo sapere è necessario o è bene fare non appena arriva la moto? Ad esempio cambiare quella vite, o aggiustare un gioco o il tiro della catena..... Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...