Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

olitour

Full Member
  • Numero contenuti

    455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da olitour

  1. Sabato 23 luglio, con i ragazzi di FZI organizzo, come ogni anno, il FazerSorriso, a favore di alcuni ragazzi disabili, tra i quali mio figlio Gabriele. (per sapere di cosa si tratta date un occhiata a http://www.fazernordest.it )

    Avrei piacere che ci fosse anche una rappresentanza di MT-01, hanno già partecipato gli anni scorsi Anoreba, Holly, MarcoGP, e tanti altri.

    Se siete interessati, chiedete, vi darò tutte le info possibili .... ;-)

    Se vi isrivete specificate nelle note che siete del Forum MT, altrimenti vi bannano! :smt003

  2. Ieri inaugurazione ufficiale del nuovo sidecar per Gabry.

    Giro sui Lessini in occasione dell'apertura stagione NordEst, quasi 200 km.

    La moto si è comportata bene e Gabry anche.

    Abbiamo testato gli ultimi dettagli; oramai il sidecar è in versione definitiva:

    come dicevo è stato:

    - applicato sedile da corsa adattato al carrozzino; lo abbiamo smontato, segato a metà e ristretto di 5 cm perchè troppo largo e non entrava; risaldato il tutto;

    - applicato cinture rosse a 4 punti da rally;

    - rifatto tutta l'imbottitura, modificato schienale e cuscino, rivestito in pelle nera e rossa (un omaggio a Gabry che è milanista) con patch NordEst inserita, ricamata e cucita sullo schienale;

    - modifica e rinforzo degli attacchi al pianale con relativo assetto e inclinazione;

    quì le foto:

    https://picasaweb.google.com/mikifollet/...rturaNEst#

     

    sidecar.th.jpg

  3. Successo anche a me domenica scorsa, trovato 2 distributori chiusi sui lessini (lultimo per rinnovo impianto, 'azz che sfiga....), a 40.0 km (mancavano 3 km al benzivendolo successivo) finito benza e chiesto aiuto ai fidi compagni d'avventura che mi hanno portato una tanica da 5l.... :mrgreen:

  4. Ciao ragazzi, purtroppo ho appoggiato per sbaglio la motarella sul cancello di casa e ho rotto un anello color grigio/argento di un terminale originale.

    Ho chiesto all'officina Yamaha, ma costano un botto, non è che per caso qualcuno che ha sostituito gli scarichi e non usa + le coperture originali me ne può vendere uno?

    Grazie.

  5. Beh, tutto sommato le strade non erano malaccio; ci vuole un minimo di sensibilità e pratica;

    sabato, giornata splendida, le strade erano in buone condizioni e non abbiamo avute grosse difficoltà, siam passati per Asiago, Foza, (panin con speck a Malga Lisser in Valmaron ...) Enego, Scalette di Primolano, Fiera, Passo Rolle, Passo Valles, Passo San Pellegrino e dormito a Moena.

    Domenica invece il meteo era più brutto, ma al Pordoi non si stava male, anche se bisognava stare attenti a dribblare qualche lastra di neve/ghiaccio formatasi in curva o all'ombra, in questi casi bisogna dosare il gas, a basse velocità senza brusche accelerazioni, frenate o scarti.

    Abbiamo poi rifatto la Val di Fassa sino alla Cembra. Quì ha cominciato a nevicare, e poi a piovere sino a Civezzano.

    Abbiamo imboccato la Fricca e neve ancora, con un freddo becco. A Carbonare siam ridiscesi per Lastebasse e (finalmente!) la temperatura si è alzata, ma naturalmente è iniziato a piovere e ci siam portata l'acqua sino a casa! :mrgreen:

×
×
  • Crea Nuovo...