Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

TABA

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    CLAUDIO

Obiettivi di TABA

0

Reputazione Forum

  1. scusa ancora,ti chiedo un consiglio.adesso che mi sono passati un po' i bollori,ti metteresti in contatto con la yamaha italia,torneresti in concessionaria per parlare con un responsabile o non lo so' dimmi tu.cosa faresti al mio posto ?se qualcosa si puo' fare.compri una moto nuova per avere una cosa perfetta e poi ti fanno passare la voglia in questo modo.
  2. hai capito proprio tutto bene.si.pensa che e' la concessionaria piu' grande di bologna.poi non ti racconto le piccolezze.e in primis pensa che mi hanno trattato con un occhio di riguardo.per fortuna.
  3. ciao a tutti,rieccomi qua'.scusate se mi sfogo con voi,pero' siete gli unici che mi potete capire.ho portato la moto a fare il taglindo dei mille ma molto piu' importante sapere perche' per ben tre volte mi si e' spenta mentra andavo.non e' una bella cosa.risultato?:il problema boooooooo..mi hanno detto proprio cosi'.in piu' ho rimediatiato un graffio su paraurti anteriore che per fortuna con del polis e' venuto via,per sostituire vite rovinata e aggiungere due spessori nel porta targa"che mancavano"anche li serie di piccoli graffi e chicca delle chicche esce oilo da tutte le parti.sara' cosi' difficile prendere il buco ?sperando che sia per quello.non so',ditemi voi.grazie a tutti e scusate ancora per lo sfogo.
  4. Domanda domandone.non sapete un'officina autorizzata yamaha in zona bologna dove portare la bella per il tagliando e per il difetto.uno con le mani di fata,dove posso stare sereno.io avrei preso un appuntamento per venerdi',perooooo'.fiducia cosi' cosi',e' dove l'ho acquista.
  5. CIAO A TUTTI,SCUSATE IL RITARDO.MI PRESENTO SONO CLAUDIO,ABITO A BOLOGNA E DA 4 SETTIMANE CIRCA SONO UN FELICISSIMO POSSESORE DELLA NOSTRA AMATA.CHE DIRE E' AMORE.PROVENGO DA VARI SCOOTER E HO CEDUTO UNA SPEED PER LEI.HO FATTO LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO.NON SONO STATO MOLTO FORTUNATO PER VARI MOTIVI.APPENA RITIRATA NON MI FUNZIONAVA UNA FRECCIA POSTERIORE E LA LUCE TARGA,VITI FISSAGGIO PORTA TARGA LENTO E MANCANO DUE DISTANZIALI.DOPO TUTTO QUESTO DOMENICA MI SI E' SPENTA IN UNA CURVA A GOMITO IN DISCESA,CURVINA DA PRIMA,CON RELATIVO BLOCCAGGIO RUOTA E CURVA MODELLO MOTARD.PERO' COME DICEVO PRIMA E' AMORE.VENERDI' LA PORTO DENTRO PER I 1000 KM E PER VEDERE IL DIFETTO CHE MI HA FATTO.A DIMENTICAVO PER DUE VOLTE SUL RETTILINEO MI SI E' SPENTA.CHISSA'.
  6. CIAO A TUTTI,SONO TABA E SONO UN FELICISSIMO NOVELLINO POSSESSORE DELLA NOSTRA AMATA.ANCHIO RISCONTRO VIBRAZIONI TRA I 2000 E 2500 GIRI CON RELATIVO BALLO DEL TIP TAP DELLA LANCETTA CONTAGIRI.AVETE RISCONTRATO ANCHE VOI QUESTA COSA ?GRAZIE A TUTTI
×
×
  • Crea Nuovo...