Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

FrancescoCommenda

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    francesco

Obiettivi di FrancescoCommenda

0

Reputazione Forum

  1. buongiorno a tutti.. volevo sapere se per caso qualcuno ha da vendere scarichi usati .. valuto tutte le possibilità... non volevo comprare roba nuova .. troppo costosa...( son di Genova) :smt003 :smt003 grazie a tutti .. PS : sempre complimentissimi x il forum.. siete veramente l'università dell'MT 01!!! saludos Francesco
  2. grazie ragazzi.. ma quindi i catalizzatori sono nei terminali? (lo so sono 'gnurànt!) e se prendo gli akra stage 1 è tutto a posto? (quelli che il buon Ad majora mi ha proposto di vendermi e che nn ho ancora acquistato ... scusa Ad majora!!!!)
  3. ragazzi scusate.. ho passato l'ultima ora e mezza a cercare dove possa essere la parte dove si aprla di come levare il/i catalizzatore/i dagli scarichi originali, ma nn l'ho trovato. visto che ovviamente il mio meccanico nn ha mai visto unaMT volevo almeno dirgli come smontare e dove sono icatalizzatori (nella scheda esplosa yamaha non sivedono ...) grazie e scusate la ripetizione... Francesco
  4. wow!!! ragazzi siete stati delle frecce!!! graziegraziegrazie! sono commosso.. super efficienza! caro Gerrybs i miei complimenti x tutto. sto spulciando di qua e di la e c'è veramente di tutto e di più! tnx x i copriscarichi in allumino! ora appena riesco contatto marypoppins e vedo che combinare.. grazie ancora atutti .. ci si sente in famiglia!
  5. ciao a tutti! dopo essermi bruciato le pupille a leggere mgliaia di threads :shock: ( e scusate se nn mi ero + fatto vivo .. ma prima di scrivere delle belinate preferivo leggere un po') mi sono fatto un po' di chiaro in testa su quello che voglio fare alla mia bell(v)a! ..parlo (x ora) di marmitte.. ergo : ho deciso x stage 1 più filtro aria e centralina (togliendo catalizzatore) .. spero sia una buona scelta .. anzi se avete voglia di dirmelo ve ne sarei grato! ma ovviamente nn penso che siate molto intressati alle mie neoscelte da neoowner di MT.. la domanda(e) :-" finalmente arriva : su una foto in rete avevo visto una bella MT con copri marmitte in alluminio con un simatico foro al'altezza del marchio "Akrapovic". avete idea di dove posso trovarli? quanto costano? esistono ancora? poi .. montando stage 1 posso togliere portatarga originale\ventola raffreddamento e mettere un porta targa più "racing" senza fondere tutta l'amarena? .. e se lo metto mi lavo la schiena ogni volta che piove? poi ..ancora .. se qualcuno vende uno stage1 usato .. beh .. da buon genovese ci faccio su un bel pensierino!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie a tutti!!!
  6. FrancescoCommenda

    buongiorno a tutti!

    ciao ragazzi! sono Francesco, scrivo da Recco (GE) e da neanche un mese sono proprietario di una bella MT01. sono motociclista da tutta una vita e scendo ( lo so che è l'opposto!) da un'Honda Varadero.. Domandone: c'è qualche genovese (e dintorni) qui? pensate che per vedere una mt dal vivo me la sono dovuta comprare !! in Ligura pare le abbiamo vietate!! cmq saluto tutti e ringrazio per l'accesso! sono bramoso di scandagliare avidamente il forum, per carpire segreti e segretucci della nostra comune passione! ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...