Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

matigiassi

Full Member
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da matigiassi

  1. I catalizzatori li ho tolti subito, ma forse il fatto di averli scaldati di più sta nel fatto che sono andato in centro a Varese per provare il sound e non ho fatto strada più di tanto. La soddisfazione di far cadere i gerani dai balconi, è stupenda, per non parlare del colpo di Raudo ad ogni rilascio o quasi. La gommina tonda è quella che va in appoggio laterale ai cannoni, ma l'akra, non ci arriva ad appoggiarsi. Quanto costano i copriscarichi in carbonio? Lo strabismo di Venere del terminale sx, mi fa girare i beretini.

  2. Per il momento, ho speso abbastanza.....adesso sto calmo un attimo e mi dedico al centraggio del terminale sx rispetto al cannone. Ho letto che è proprio a livello di dima che Akrapovich ha saldato la staffa leggermente storta e che si ripercuote appunto sul centraggio. Per il momento ho quasi risolto mettendo una ranellina sotto la brugola di sx che regge il tutto. Appena mi avanza qualche euro, prenderò i due gusci in carbonio, così da togliere i cannoni neri e magari penserò alla modifica da te propostami.

     

    Grazie, ciao.

    PS comunque fanno un bellissimo suono, per non parlare del botto che sparano quando si rilascia e si ripunta un attimo il gas; spettacolare \:D/ \:D/ :smt006

  3. Ciao a tutti, dopo aver beccato un giorno in cui andare al lavoro in moto, senza l'incubo dell'acqua, vi sparo le mie impressioni:

     

    già all'accensione, tra il cruscotto che si illumina in due tempi e la luce anteriore che si accende completamente solo dopo l'avviamento, mi sono gasato. A parte la botta normale dell'innesto della prima a freddo, la moto mi è sembrata subito accogliente e morbida; il cambio è stupendo, preciso e vellutato, i comandi sui blocchetti sono molto ergonomici e mi piace molto il fatto di avere le 4 frecce. Il suono è un argomento a sè, perchè quando si apre, sembra un mostro e quando rilasci, sembrano due...tra qualche scoppio e un suono, che solo quei due cannoni riescono a riprodurre.

    Frenata ottima e guidabilità impensabile finchè non la provi. Poi ai semafori la gente ha il finestrino all'altezza dei pistoloni e dal loro punto di vista incute un certo timore.

    Concludo dicendo che venendo dalla Buell, senza nulla togliere a un blasone del genere, è come passare dalla motozappa al trattorone super servoassistito oltretutto bello da vedere. Grazie Yama.

     

    Saluti tutti gli autisti di orchi...

×
×
  • Crea Nuovo...