Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Elleemme2

Full Member
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Elleemme2

  • Compleanno 31/01/1967

Profile Information

  • Nome
    Luca
  • Località
    firenze
  • Altre moto nel presente
    tatuatore.

Obiettivi di Elleemme2

0

Reputazione Forum

  1. Elleemme2

    vendo mt-01 del 2005

    ovviamente tenuta in modo maniacale...accessori: scarichi remus portatarga frecce specchietti kit xenon disponibili anche tutti gli accessori originali. gomme con 1500km pirelli biablo rosso2 appena tagliandata ai 20000km chiedo 5800€ chi fosse interessato mi contatti tramite mp così me ne accorgo subito sulla email. ciao.
  2. vabbè se vieni in giù fammi uno squillo in un modo o nell'altro ti incrocio.
  3. tra l'altro al passo del giogo il 10 e 11 settembre ci sarà un raduno con giri spettacoli premi e cibo rigorosamente alla toscana... potrebbe essere l'occasione per conoscerci... http://www.motoraduni.org/dettaglio_raduno.asp?id=4788 questo è il link del raduno.
  4. Elleemme2

    (MT-01) ho montato le diablo rosso 2

    pressione 2.2e2.3 sospensioni copia incolla dal topic per un pilota taglia orca assassina(over100)...... però ragazzi con ste gomme per la prima volta da quando o questa bella motina sono riuscito a grattare... esteticamente sembrano più piccolle delle pilot che avevo ma mordono di brutto...
  5. grazie si ci siamo sentiti e tra qualche giorno.....bbrruuummmmm bbrrruuuummmm!!!!!
  6. guarda che sono seriamente interessato... contattami
  7. elleemme2@tiscali.it il mio cel3385291341 ciao
  8. a me potrebbero interessare... hai qualche foto per farmeli vedere?
  9. mi sa di si... qui il meteo mette buon tempo. prepara la moto e vieni.
  10. chi viene per una reunion di orki???????
  11. Elleemme2

    aprilia tuono

    il 1º maggio alla raticosa fanno il test drive di un sacco di moto tra le quali è probabile ci sia anche la tuono v4, me lo ha detto il ragazzo della concessionaria che mi ci ha fatto fare un giretto... e poi per parlare di cavalli il selettore elettronico di set-up quando è su sport fa davvero paura ma nelle altre regolazioni è gestibilissima... io però insisto... a me pare un po leggerina...però se non costasse una tombola me la prenderei molto volentieri.
  12. Elleemme2

    aprilia tuono

    si il nuovo... comunque ripeto, parlo nel diretto confronto con la mt, che in certi curvoni ti puoi radere la barba, mentre con l'aprilia avverti la necessità di stare ben attaccato al volante... poi sai, io sono alto 198cm quindi forse molto dipende anche dalla mia statura... però detto questo è una moto che mi attrae molto e ci farei anche un pensierino...
  13. Elleemme2

    aprilia tuono

    ho avuto la possibilità di farci un giro e sono rimasto strabiliato della manegevolezza e dalla erogazione fluida... unica difficoltà è che essendo abituato al peso della mia mt ho avuto la sensazione di troppa leggerezza e quindi un po instabile sui curvoni veloci.. esteticamente molto molto bella e ben fatta. qualcuno di voi l'ha vista o provata? cosa ne pensate?
  14. invidia smisurata... purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano tutto il giorno... ragazzi tornate in giù al più presto e magari facciamo un gruppone... beati voi.
  15. mi tenti è!! come ho detto però il mio capo (adorato :^o ) mi fa lavorare. l'unica possibilità è intercettarvi magari verso l'ora di pranzo... cmq mi sono segnato il tuo cel e ti smessaggio per vedere se ci si becca...
×
×
  • Crea Nuovo...