Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

PAINKILLER

Full Member
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PAINKILLER

  1. Grazie fusa63 Si è giunti a pensare a un turbo, radiatore, per misurare la temperatura ... L'ideale sarebbe avere immagini del lato del moto. (Chiedo scusa a tutti per il linguaggio, io uso google traduttore) :twisted: :twisted: :twisted:
  2. Ok ... il mio casco è uno Shark rsr2 absolute :twisted: :twisted: :twisted:
  3. Chrome Helmet (stesso colore della ktm) :twisted: :twisted: :twisted:
  4. Quando masde un pezzo, meglio io di scrivere una e-mail e fissare il prezzo ... :twisted: :twisted: :twisted:
  5. 300 + 100 = 400 meno il 10% (può essere fatto senza IVA) In ogni caso, il prezzo è per pezzo, e se dipinte contemporaneamente, il prezzo sarebbe inferiore :twisted: :twisted: :twisted:
  6. Ciao eMeter 's, Siamo un'azienda con oltre 35 anni di esperienza nel settore, abbiamo recentemente creato una linea di lavoro esclusivamente per le moto. Questo significa che uscì di corsa dalla moto hanno rimosso un mese per riparare una presa o si dipingerà il serbatoio. Vi invito a visitare il nostro sito http://www.talleresmarin.net (http://www.talleresmarin.net/localizacion.php qui il nostro telefono e indirizzo email è: peritaciones@talleresmarin.net) o il nostro http://www.facebook.com/pages/TalleresM facebook pagina ... 2544333196, che crediamo e risolvere le questioni circa tutto ciò che riguarda auto, moto, riparazioni, concentrazioni, assicurazioni ....... Inoltre, abbiamo in programma di aprire un negozio online con prodotti per la manutenzione di auto e moto. E la cosa più interessante, con sconti presso il negozio, come riparazioni e personalizzazioni per tutti i membri del forum. Un grande abbraccio. Alberto Marin Prezzo di guida: Vernice Table Tabella per Chrome: Prezzi IVA esclusa per essere l'offerta sconto del 10% per i membri del forum Mtspain (ho parlato con il proprietario e renderebbe lo sconto alla famiglia italiana) I pezzi più sono dipinte, minore è il prezzo Cosa c'è di unico: 20 colori di cromo Dipinse anche caschi, ma per fare e lasciare che li ha rimossi. Prima di tutto perdona la mia lingua, e uso il traduttore di Google Altre immagini di miglior qualità e di calibro nel mio forum spagnolo: http://mtspain.phpbbserver.com/post90346.html#p90346 In caso di dubbio, il mio nome è lì Painkiller (moderatore) ( Deposito = serbatoio Carcasa depósito = alloggiamento serbatoio Llanta = cerchio Guardabarros = parafango Escudo motor = scudo motore Basculante = swing ) Un grande abbraccio per tutta la famiglia italiana :twisted: :twisted: :twisted:
  7. Più di Beringer http://www.moto-station.com/article5138 ... inger.html E Brakko http://www.moto22.com/tecnologia/sistem ... ada-brakko :twisted: :twisted: :twisted:
  8. Seguo i passi in assemblea ponendo Il ventilatore aspira l'aria dall'esterno e soffia il motore, ha contribuito con la griglia di lettere "KODO" :twisted: :twisted: :twisted:
  9. Per ora è qualcosa che un mestiere compagno è stato costruito per se stesso. Ora più foto di come l'invenzione prende forma E la prossima cosa sarà quella di fare una griglia sulla parte superiore per il flusso d'aria :twisted: :twisted: :twisted:
  10. Prima di tutto, scusa la mia lingua, come è tradotto con Google Come sapete, il nostro amato motore è caldo, così un amico è venuto a prendere in considerazione quanto segue: Rimuovere la ventola posteriore, e versi di uno dei gusci laterali, tra i cilindri, azionata da un interruttore manuale. Ha progettato un supporto e sembra essere il caso originale si trova a soli 5 cm in più rispetto allo standard ... Questo può essere una buona idea per le calde giornate estive in città ... Cosa ne pensi? Questa è una foto del giunto assemblato Una volta installato ... E tutto attaccato :twisted: :twisted: :twisted:
  11. Penso che siano il Devil con l'Akrapovic, ma fatti a mano coni ... Può essere? Ci potrebbe essere anche di un'altra marca (guarda un po 'come la Arrow e Pro-circuit motocross)
  12. (Spero non si ripetano i) :twisted: :twisted: :twisted:
  13. PAINKILLER

    ciao a tutti

    Saluti dalla Spagna .. prezioso e moto :twisted: :twisted: :twisted:
  14. Più facile ancora: ricerca google ". Thiel-motoren.de /" e vi darà la possibilità di aprire la pagina tradotta nella propria lingua (italiano, mi si apre di default in spagnolo) e vi spostarsi tra i menu Spero che questo aiuta P.D.: Per vedere se questo link va la tua lingua http://translate.google.es/translate?hl ... oren.de%2F clicca su "sintonia" :twisted: :twisted: :twisted:
  15. Forse questo è anche interessante e 110CV 1910cc http://www.thiel-motoren.de/ :twisted: :twisted: :twisted:
  16. PAINKILLER

    Caduta

    Oppure questo ... :twisted: :twisted: :twisted:
  17. PAINKILLER

    Over-Racing preparativi

    Altre immagini, con giapponesi, tra cui jejeje :twisted: :twisted: :twisted:
  18. PAINKILLER

    Over-Racing preparativi

    Un campione degno di essere esposto al garage ... Giusto? E che cosa si può arricciare con esso :twisted: :twisted: :twisted:
  19. PAINKILLER

    Over-Racing preparativi

    Sto cercando qualche video per vedere in azione è grande, ma non ho trovato alcun ... :twisted: :twisted: :twisted:
  20. PAINKILLER

    Over-Racing preparativi

    Alcuni di voi sapranno questa MT-01, preparato per il circuito per le mani di Over-Racing http://www.motorcycletrader.co.nz/View/ ... 1/245.aspx Anche se per la 8 ore di Suzuka ha preso ancora più seriamente e ha deciso di correre con questa speciale MT01, chiamato OV-23XV http://www.over.co.jp/over_racing/engli ... _23xv.html :twisted: :twisted: :twisted:
  21. PAINKILLER

    Altra personalizzazione..

    Ok, era colpa mia per non meno di notare, d'ora in poi metterò quel formato
  22. PAINKILLER

    Altra personalizzazione..

    Altre immagini di stile Streetfighter E un video :twisted: :twisted: :twisted:
×
×
  • Crea Nuovo...