Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

domingo

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di domingo

  1. Per chiudere vorrei solo aggiungere che sono contentissimo di avere l'orco e che quel poco di prontezza in più l'ho ottenuto con pochi soldi accorciando i rapporti che di fabbrica sono un po lunghetti......poi ogni altra considerazione rimane al gusto personale di ciascuno visto che chi compra l'mt certamente non aspira a fare i tempi in pista.
  2. Finalmente dopo tante tribolazioni con la pompa della benzina ho finalmente riavuto la bestia alla quale ho montato un pignone con un dente in meno e una corona con un dente in più.Le sensazioni ora sono diverse anche se vorrei montare un filtro più aperto e levare i db killer ,ma dallo scarico originale.Un tenico yamaha mi ha inoltre detto che potrei ancora accorciare i rapporti montando una corona co tre denti in più
  3. moto ritirata con tutti i pezzi sost in garanzia:pompa benzina ,tps,leveraggio posteriore.Cambiato anche la corona montandone una con un dente in più ma vorrei accorciare ancora di più i rapporti .A me mi piace sgommare
  4. allora stanno finalmente sostituendo tutto in garanzia,tps pompa,revisione leveraggio posteriore.A proposito cosa ne pensate del fatto che intendono aumentare la pressione della pompa per migliorare lo spunto? :-D :-D :-D :-Da proposito anche se non è il settore giusto,quali sono le gomme piu' morbide in assoluto per l'orco anche se durano pochi km
  5. Se ne è occupata la conc honda che me l'ha venduta,ma pare che ci fosse una lettera di richiamo non eseguita dal prec proprietario.é venuto un tecnico yamaha che ha anche detto che la moto non andava perfettamente bene perchè la pompa non dava abbastanza pressione.quando arriverà il pezzo nuovo verrà montato con uno step in piu' di pressione per migliorare la risposta in acc,nel frattempo ho ordnato anche una corona +2................ :evil:
  6. pompa benzina..........................tempi di consegna circa 10 giorni lavorativi................ :-? :-? :-? :-?
  7. facendo il check la pompetta girava ma la moto non partiva lo stesso :cry: :cry: :cry: :cry:Abbiamo provato anche ametterla in moto su una lunghissima discesa,ma appena tentavo di accellerare si spegneva facendo slittare la ruota posteriore inesorabilmente.provato anche ad accendela con i cavi ma senza risultato.Sono deluso.lunedi' apre la conc honda che me l'ha venduta e.......Sinceramente non ho parole anche perchè se si spegne in marcia una moto del genere si finisce dritti in ospedale :!: :!: :!: :!: :!:
  8. Nessun codice di errore.Main caso di problemi alla pompa non si dovrebbe accendere un codice di errore?
  9. Fatemi capire la rottura del tps può portare alla mancata accenzione della moto a caldo?
  10. Ho provato di tutto ma improvvisamente l'orco rifiuta di ripartire a caldo
  11. innanzitutto vorrei capire dai sintomi se può essere la pompa della benzina visto che alcune volte va e altre no e che specialmente il problema si presenta a caldo
  12. Nessuno sa darmi qualche idea per risolvere il problema visto che la concessionaria che me l'ha venduta è chiusa per ferie?
  13. é la terza volta che la moto a caldo si spegne e rifiuta di ripartire.Il motorino gira regolarmente ma non c'è via di rimetterla in moto.Poi all'improvviso dopo un paio di ore a motore freddo riparte regolarmente come se nulla fosse successo.Cosa ne pensate?
  14. Dopo che napoletanamente mi avete fatto una"mezza chiavica" e ribadendo che non ho nessuna intenzione di vendere l'orco,avrei pensato di montare un pignone con un dente in meno e di levare i db killer in modo da aprire lo scarico.Per l'aspirazione monterò un filtro più permeante con la convinzione che la centralina sappia autoregolarsi cosi' come capitato per il Griso. Vorrei però una mano per capire come levare i db killer.Ho provato già con il tasto cerca ma le spiegazioni sicuramente per mia ignoranza non le ho capite!!Grazie anticipatamente
  15. precisiamo:1) non ho intenzzione di vendere la moto ne era mia intenzione di denigrarla....2)ho semplicemente fatto un raffronto con un'altra moto e cioè un griso che è un'altro bicilindrico con potenza similare e senza velleità sportive3)vorrei solo un poco di spunto in più che sinceramente mi aspettavo dopo aver letto in questo forum che la moto spalancando di gas tendeva a scodare....................||||||||| :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :roll: :roll: :!:
  16. Dopo aver lungamente provato la moto sono piuttosto deluso.La risposta all'accelleratore è piatta come se non si avvertisse af :twisted: :twisted: fatto l'entrata in coppia.La situazione migliora solo in prima marcia.La griso che avevo precedentemente regalava sensazioni diverse,qui mi sembra di portare una paciosa bmw.
  17. domingo

    ciao a tutti

    Insomma spero almeno di superare la bici.....................Comunque sono veramente preoccupato su come gestire un'orco di questo peso e con una coppia motore del genere!!!!Spero che non mi getti a terra alla prima spalancata di gas(consigli in merito?).A proposito volevo montarci un paramotore in caso di cadute da fermo..Ho trovato un modello tubolare e uno classico tipo paracarena voi che pensate?
  18. domingo

    ciao a tutti

    Mi chiamo Lucio e sono di Napoli,ho da poco acquistato una mt 01 usata del 2007 concirca 5000 km, ma la ho lasciata a malincuore ancora dal concessionario perchè sono partito per le vacanze.Attualmente sono in francia e spero di poter provare presto la nostra motorona.Prima avevo una moto guzzi griso1100 e come auto ho una audi a 5.
×
×
  • Crea Nuovo...