Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

maxvis

Full Member
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Massimo

Obiettivi di maxvis

0

Reputazione Forum

  1. maxvis

    coperchio airbox carbonio nuovo

    vendo per MT01 coperchio airbox nuovo mai usato, comprato nuovo in germania a una fiera e mai montato, ha su gli adesivi con stemma yamaha. chiedo 80 euro piu spese postali . contatti per mail: mindthemac@gmail.com oppure 3202591725
  2. maxvis

    guida motard

    in realta' credo mi abbia aiutato anche il fatto dia ver avuto l'anno scorso per 6 mesi una ktm 950 supermoto, che non era una piuma...ma che era una goduria da guidare!!
  3. maxvis

    guida motard

    di tanto in tanto mi capita di fare una puntatina in pista con un mio amico che ha i motard... ora succede che quando salgo sulla MT 01, per via del fatto che mi ritrovo in mano il manubrio come sul motard, nelle curve strette e nei tornanti la guido in quella maniera, la prendo e la butto giu', con il corpo dritto e la moto piegata...secondo voi andro' a raggiungere presto l'asfalto? qualcuno di voi fa la stessa cosa? premetto che sono molti anni che vado in moto ed ho sempre avuto carenate (anche ora ne ho una) e non mi sognerei mai di fare lo stesso con la carenata...ma con questa mi viene naturale fare cosi'...
  4. ciao a tutti, dopo aver installato sulla moto 2 terminali Exan (ai quali ho lasciato i db killer), ho "bucato" il coperchio della scatola filtro creando diversi passaggi per l'aria, rimontato il tutto con il filtro originale (il KN sta arrivando dal regno unito); nelle aperture di gas al minimo il motore sembra quasi "affoghi", é dovuto al fatto che il filtro originale (anche bello sporco) non fa passare abbastanza aria? Risolvero' con il KN?
  5. grazie mille, é la cosa che volevo sapere!! inoltre senza db killer credo che sarebbe piuttosto fastidioso il rumore
  6. ho bucato il coperchio della cassa filtro ed installato un kn in modo da far entrare piu' aria...e si ho la exup originale, e i collettori originali. a livello prestazionale con i terminali , filtro e un pelo di benza in piu' la moto guadagnera' qualcosa?
  7. Ciao a tutti, ho appena comprato sulla baia 2 terminali per la Mt 01 fatti dalla Exan in acciaio inox, sono provvisti anche di DB killer, la forma é a trombetta allungata e praticamente si tratta internamente di una canna forata inox con lana di roccia intorno. Sulla mia Mt a livello motoristico ho solamente "aperto" la scatola filtro con dei buchi. La mia domanda é questa: montando i suddetti scarichi sulla mia moto senza andare a ritoccare la carburazione, lo smagrimento puo' arrivare a far danni al motore? (con db killer o senza é la stessa cosa a livello di contropressione?) avrei a casa una centralina memjet (che so che e' solamente un "inganna" sensore temperatura aspirazione), ma settandolo riesco comunque ad ingrassare un po' la carburazione, puo' essere una soluzione montarla sulla moto (non posso spendere soldi per la PC3 o 5...) grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
  8. salve, una domanda forse stupida... installando dei contrappesi manubrio in ergal nero che riprendono lo stile delle manopole rizoma sport nere che ho su...perdo qualcosa a livello di comfort per via del peso che sara' 10 volte inferiore alle originali?? altri tipi di problemi?
  9. io ho i Rizoma circuit 743 neri, l'effetto sulla moto é stupendo, sembrano fatti apposta per la Mt 01
  10. maxvis

    Nuovo utente

    ciao a tutti, il mio nome è Massimo, 35 anni, abito in prov. di Viterbo sul Lago di Bolsena, sono venuto a conoscenza del sito con Google...ho 2 moto, Mt01 modello 2006 e kawasaki zx10r modello 2011. Grazie alla community per avermi accolto.
  11. magari sarei anche interessato, ma le prese d'aria modelcompositi poi dove le trovo? Saluti Max
  12. maxvis

    pompa benzina

    http://www.motoeco.com/dettaglio_prodotto.php?id=135 150 euro nuova
×
×
  • Crea Nuovo...