Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LucaFerra

Junior Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Luca Ferrarese
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Monselice (PD)

Obiettivi di LucaFerra

0

Reputazione Forum

  1. Il barracuda come ho detto non mi piace la parte sopra, dove c'è la chiave per il sellino.. è troppo libero e scoperto.. non so se mi spiego bene
  2. La cosa mi preoccupa... però il barracuda non mi piace preferisco l'originale a questo punto.. Con cosa hai tappato il foro dell'airbox?
  3. Grazie per la risposta.. Perche dici che è vulnerabile il Mad? Il barracuda non mi piace troppo perchè lascia troppo spazio sopra dove c'è la chiave e non mi piace molto le frecce dislocate rispetto al fanale di posizione... Comunque sulla moto voglio solo cambiare portatarga (perchè è l'unico componente della MT 03 che non mi piace) e lo scarico solo per avere un estetica e sound migliore..
  4. Buongiorno a tutti.. sono nuovo del forum.. siccome ho da poco una moto, la Yamaha MT-03 ho voluto registrarmi ad un forum per ricevere consigli da esperti. Innanzitutto sono contentissimo dell'acquisto di questa moto.. usata naturalmente, ma pari al nuovo. Vivo a Padova nella zona dei Colli Euganei e veramente nei colli mi diverto tantissimo, anche se devo prendere ancora un po' mano nelle pieghe.. Comunque tornando alla discussione volevo chiedere che scarichi poter montare su questa moto.. Ho visto varie discussioni riguardo l'argomento su questa moto ma sono vecchi.. e quindi volevo qualcosa di nuovo e fresco. Sono molto interessato ai Roads.. pareri? A me piacciono molto i SPECIAL TITANIUM, secondo me in titanio si abbinano molto bene alla moto nera e bianca. Come prestazioni, suono come sono? Montandoli ho cali di prestazioni? Voglio essere convinto al 100% prima di spendere 400 dindi... (anche perché monterò il portatarga Mad Doctor, altri dindi..) Grazie a tutti per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...