Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

zimmaru91

Junior Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

Su zimmaru91

  • Compleanno 21/01/1991

Profile Information

  • Nome
    Luigi
  • Moto
    NO
  • Località
    Pontecurone
  • Altre moto nel presente
    Ktm duke 200

Obiettivi di zimmaru91

0

Reputazione Forum

  1. zimmaru91

    Guanti omologati in commercio

    Ciao a tutti ragazzi, vi vorrei chiedere se lo sapete quali sono i guanti omologati in commercio. Perché guardando su internet ci sono solo discussioni del 2009 e 2010 dove dicono che l'unico modello siano i safety grip della halvarsson, quindi volevo sapere se in questi 4 anni siano stati prodotti altri guanti omologati..
  2. zimmaru91

    Sottotuta invernale ed estivo

    Ciao a tutti ragazzi, volevo dei consigli poiché in questi giorni dovrei andare a milano per rinnovare il mio abbigliamento e volevo anche dare un'occhiata a dei sottotuta, uno per l'inverno e l'altro per l'estate, preciso che li vorrei spezzati poiché prenderò una tuta spezzata. Volevo sapere secondo voi o le vostre esperienze quali sono i migliori a svolgere il loro lavoro, per quello estivo non ho particolari richieste, basta che faccia respirare molto la pelle, invece per quello invernale è tutta un'altra cosa, ne vorrei uno che non facesse passare nemmeno uno spiffero d'aria e soprattutto che tenga CALDO CALDO E CALDO (se non si fosse capito.. XD) poiché d'inverno per andare a lavoro esco alle 4.30 del mattino da casa quindi ho bisogno del massimo della protezione contro vento e aria gelida soprattutto visto che devo farmi 30 minuti di strada, per il prezzo non è un problema, basta trovare dei prodotti davvero validi e che vadano al meglio, grazie a tutti.. P.s. se potete consigliarmi anche dei sottoguanti sempre invernali con le stesse caratteristiche del sottotuta invernale? Anche i guanti li uso di pelle..
  3. Ahahahahah sei troppo un grande.. XDComunque complimentoni per la moto, è veramente una bestia..
  4. Sono proprio le moto a cui mi vorrei ispirare, sono troppo belle, ho visto i video su youtube.. Purtroppo evito di replicarle poiché gli xenon sono illegali e non mi va di rischiare.. Ti ringrazio, allora mi limiterò solo alla carrozzeria, peccato, l'effetto è molto bello, ma è meglio avere una moto con tutto in regola, non si sa mai..
  5. Quindi se vernicio solo la parte esterna come nella terza foto non ho problemi oppure anche in questo caso quando arriva la revisione non passo? Perché se così fosse lascio perdere e rimane tutto normale.
  6. Ciao a tutti ragazzi, vi dovrei chiedere un'informazione tecnica poiché questo inverno cambierò moto e vorrei montarci su il fanale universale della mt-03 per renderla più aggressiva, volevo montare su il kit xeno ma ho lasciato perdere poiché non mi va di rischiare una multa visto che per legge non si possono montare, però volevo personalizzarlo e girando su internet ho trovato fanali verniciati in colorazioni scure, ma anche qui ho scoperto che è illegale cambiare la colorazione e quindi preferisco non rischiare, infine ho trovato un fanale verniciato, ma solo nel contorno, quindi il fanale in sé non è stato toccato, dunque la mia domanda è, anche questa operazione è illegale o visto che si vernicia solo il contorno si può fare? Perché purtroppo su internet non ho trovato nulla al riguardo. Qui di seguito posto le foto in modo da farvi capire il lavoro che vorrei fare. Questo so che non è legale poiché il fanale è completamente verniciato. Questo invece è il lavoro che ho trovato in un video su youtube, scusate la qualità scarsa delle foto ma tramite lo schermo del pc non ho potuto fare di meglio.. XD
  7. zimmaru91

    Ciao a tutti.. :-)

    Grazie per avermi accettato nel vostro gruppo ragazzi, mi chiami luigi e sono di Pontecurone, provincia di alessandria, mi sono iscritto a questo forum perché a breve vorrei prendere una bella mt-03..
×
×
  • Crea Nuovo...