Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

marchino

Junior Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

Su marchino

  • Compleanno 01/01/1996

Profile Information

  • Nome
    Marco
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Casalecchio di Reno
  • Occupazione
    studio
  • Altre moto nel passato
    Husqvarna 125
  • Interessi
    adoro il basket!!!

Contact Methods

  • Facebook
    Marco Parisi

Obiettivi di marchino

0

Reputazione Forum

  1. ciao ragazzi! sono in cerca di un portatarga non originale per rendere la mia 03 un po più aggressiva! Ho la moto da poco e quello originale di porta targa davvero non mi piace purtroppo chiedo quindi a voi esperti proprio perchè tali! accetto consigli, offerte, link, oggetti usati, consigli se farlo artigianalmente ecc ecc.... insomma, ditemi tutto quello che potete dirmi a riguardo! grazie mille in anticipo!!
  2. guarda muntagnin, le uniche cose che sulla mia non mi piacciono moltissimo sono i terminali (solo quelli, i collettori di scarico mi piacciono) e il portatarga, penso che sarebbero le uniche cose che potrei cambiare! Quello che tu dici sul tuning lo condivido in parte, in quanto si la si rovina se lo si fa così così ma se fatto con un determinato criterio e un buon gusto nell'abbinare le parti aftermarket il risultato potrebbe essere davvero bello! per ora, non avendo mai guidato e avuto in garage la mia mt, (la prendo a casa in settimana, l'ho vista solo dal meccanico) l'unica modifica estetica che quasi sicuramente apporterò è il cupolino basso. Non so precisamente dove prenderlo o come sia fatto, però ho visto una foto di questo pezzo montato sulla moto e devo dire che secondo me sta molto bene ah tra l'altro la foto del cupolino l'avevo trovata qui nel forum ma ora non riesco a ribeccarla!
  3. come posizione Muntagnin ci hai preso, però lo scarico è davvero troppo grande, nelle mie idee c'era qualcosa di più piccolo e raffinato.... Poi anche questa problematica del serbatoio dell'olio non la sapevo! Pensandoci poi molto probabilmente i collettori sparirebbero dal lato sinistro, cosa che mi dispiacerebbe molto in quanto mi piacciono davvero molto messi li! Grazie dei chiarimenti ragazzi!
  4. Guardando qualche immagine qua e la della nostra moto e sopratutto la sorellona MT-07, stavo provando a immaginarmi la 03 con lo scarico basso, come quello della 07, che esce sotto il motore affianco alla ruota posteriore. Da qui nasce la mia domanda: esiste uno scarico per la mt03 che esca dalla suddetta posizione?? se ne possono adattare facilmente nel caso non ne producano? Vi ringrazio in anticipo per le risposte! ps: in allegato metto una foto della 07 per far capire al meglio la posizione che intendo
  5. grazie ragazzi! spero di trovarmi subito bene!
  6. marchino

    (MT-03) Un grosso ciao rombante!

    Ciao,mi chiamo Marco e ho 18 anni! Sono di Bologna, sto aspettando l'arrivo della mia yamaha mt03, la moto è del 2007 ma ha la bellezza di 1600 km senza nemmeno un graffio, insomma è nuova! Non vedo l'ora di provarla in quanto finalmente concludo il grande passaggio da 125 a moto grossa Avendo sempre e solo avuto due tempi non vedo l'ora di provare l'erogazione di un bel motore 4t! Ciaaao!
×
×
  • Crea Nuovo...