Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Lovegroove78

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Marco
  • Moto
    MT-09
  • Località
    Grugliasco (TO)
  • Altre moto nel passato
    Suzuki GSX R 600
    Kawasaki Z 750
    Honda CBR 929
    Triumph Speed Triple 955

Obiettivi di Lovegroove78

1

Reputazione Forum

  1. Ciao Ragazzi, A qualcuno di voi è già capitato che il cambio elettronico smettesse di funzionare dopo un lavaggio della moto, per poi gradualmente riprendere il suo funzionamento dopo che qualcosa evidente si è poi asciutto. Vorrei capire a cosa stare ben attento non bagnare mai per evitare questo fastidioso problemino.
  2. Ciao ragazzi, Riscrivo a distanza di un paio di mesi dal ritiro e con circa 2000 km fatti, approfittando delle ultime belle giornate qui dalle mie parti. Che dire, un'altra moto rispetto al modello 2014 che possedevo, finalmente un reparto sospensioni degno di nota e all'altezza di ogni utilizzo, sia nel misto veloce e sia nel misto stretto; per il resto il motore una assoluta conferma e solo note positive. A proposito di sospensioni, volevo un parere dai possessori del modello SP, io fin da subito con le impostazioni originali ho trovato un assetto bello rigido sia all'avantreno che al mono, con la moto che lavora bene in tutte le condizioni; stante il mio peso (110 kg) e le mie preferenze di guida, ho irrigidito un po' sia forche che mono, trovando ancor più un migliore assetto. Voi come vi siete trovati? Ah dimenticano, cambio elettronico una vera goduria , prima esperienza ma difficile tornare indietro . Ciao, A presto.
  3. Ciao, Io 10.650 euro immatricolata con inclusi: Garanzia 5 anni Cupolino Portatarga Frecce (barracuda) Para motore. (Barracuda) Sella comfort Caricabatteria
  4. Ciao Ragazzi, Ordinata sabato la SP, provenivo da una MT del 2014, inizio marzo me la consegnano; molto curioso e non vedo l'ora di provarla. Vi aggiornerò, con l'intento di condividere esperienze con chi l'ha già comprata o ne è in procinto. Ciao.
  5. Ciao a Tutti, Ho ritirato sabato scorso la mia MT 09 (06/2014) e in due giorni ho fatto circa 500 km, quasi tutti in montagna tra curve in un prevalente misto stretto e qualche volta curvoni veloci. Arrivo da qualche anno di riposo forzato dalle moto, ne ho avute di tutti i tipi, super stradali, naked e ultima una Speed triple, quindi innamoratissimo del 3 cilindri. Ho trovato subito un ottimo feeling con la moto, ottima posizione di guida, frenata, motore con erogazione eccezionale, sempre pronto e reattiva risposta. In effetti per poterlo sfruttare bene , soprattutto in mappatura A e anche STD, credo ci voglia già un bel po' di esperienza e manico. In uscita di curva prima di trovare il giusto modo di accelerare bisogna un po' correggere con l' acceleratore; infine credo che renderò un po' più rigida sia di forche che di mono. Venendo al discorso dell' aggiornamento centralina da parte di Yamaha, leggendo le vostre considerazioni mi sembra di poter appurare che lo consigliate vivamente e che rende più godibile e lineare l'erogazione, soprattutto facendo diventare la mappatura Standard una vera via di mezzo; la mia ancora non ha fatto questo aggiornamento, il concessionario mi ha detto che non ci sono problemi se voglio farlo ma che è irreversibile, ovvero poi se non piace non si può più tornare indietro . Da qui un po' di dubbi sul farlo o meno. Volevo qualche altro vostro parere, soprattutto da chi ha fatto l'aggiornamento di recente e anche diga da un po' , se vale effettivamente la pena o se qualcuno si fosse pentito e/o avuto problemi dopo. Ciao e buona giornata tutti.
  6. Lovegroove78

    (MT-09) Presentazione

    Ciao a Tutti, Sono da due giorni un felice possessore di una MT 09, abito in provincia di Torino. Sono contento di poter far parte di questa Community, un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...