Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Senjin

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    Senjin
  • Cellulare
    38763792144
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Sarajevo
  • Occupazione
    Ottico/Optometrista
  • Altre moto nel passato
    Yamaha X-Max 400, Yamaha X-Max 250, Kymco Agility City 150

Obiettivi di Senjin

3

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi. C’e’ una dita greca che si chiama Cosmo Moto Accesories, e produce gli skid plate per la nostra Tracer sia con scarico originale che con lo scarico Akrapovic. Io ho Akrapovic pure, e ho preso la loro paracoppa, sono contento, vado anche su’offroad senza pensieri. Ecco il link, basta specificare che scarico avete, lo fanno appositamente per quello. http://www.cosmo-accessories.com/online-store/yamaha/tracer-900/tracer-skidplate-info.html
  2. Senjin

    (TRACER 900) Gipa

    Bellissimo colore! Complimenti e goditela!
  3. Ovviamente non e' fatta per andare 200 km al ora, sinceramente in autostrada non ci vado quasi mai. Ma, ispirato dalle lamentele sul forum, ero curioso di vedere se la mia lo facesse, ma per fortuna va bene. Adesso uso borsa serbatoio e devo montare anche valigie originali Yamaha per i viaggi piu lunghi, ma baule proprio no!
  4. Benvenuto. Non sei l'unico a non amare il baule. Lo odio pure io, piuttosto ci metto lo zaino. Mai avvertito ondeggiamenti neanche a 220 km/h per diversi km.
  5. Senjin

    MT-09 Tracer da Sarajevo

    Graze, grazie, spero di passare in Italia appena arriva primavera.
  6. Senjin

    MT-09 Tracer da Sarajevo

    Finalmente mi posso presentare con la moto in mano(sotto ****). E' una Tracer Race Blu, presa a settembre. Innamorato fin dai primi chilometri, tanto che il rodaggio ho finito in 3 giorni. Sono contento a far parte del vostro gruppo dove posso avede dei consigli e suggerimenti per quanto riguarda tutto cio' che interessa il mondo delle MT. Saluti da Sarajevo, Senjin
  7. Grazie per la risposta. Infatti, la cosa migliore sarebbe avere un scooter 125cc e la moto per delle gite fuori porta, ma per motivi di gestione, spese, etc vorrei per ora avere un mezzo che possa fare un po' di tutto. Per il discorso larghezza manubrio, nn avevo fatto caso per quanto riguarda la guida nel traffico milanese, ma qui a Sarajevo le strade sono molto piu' strette, il cio' me l'ha fatto presente concessionario sia qua nella mia citta' che quello di Croazia i quali mi avevano consigliato di prendere la T-Max invece di Tracer. Ora mi ci faccio pensieri..
  8. Salve ragazzi. Mi sono appena iscritto al Club, quindi subito una domanda riguardo utilizzo di Tracer. Per ora uso lo scooterone per andare al lavoro, fare delle commisioni tre diversi negozi in centro citta', e poi anche per divertimento e qualche tour di diverse centinaia e migliaia chilometri(quanto il tempo permette, facendo imprenditore e papa' a tempo pieno). Come avevo scritto nella presentazione, ho l'intenzione di prendere la Tracer la quale avevo anche provato a marzo a Milano(purtroppo soltanto per quarto d'ora quanto permesso dal concessionario), e mi sono trovato abbastanza bene come la posizione di guida, ed altezza della moto(sono alto 190, per 95kg). La domanda sarebbe, per usarla tutti giorni, sopratutto citta', come si comporta, e' maneggevole? Poi, per fare delle comissioni, mi serve anche bagagliaio di almeno una decina di litri, qualche consiglio riguardo questo? Il baule sulla Tracer mi sembra un pugno nell'occhiio, ma se non c'e' l'altro... Grazie per delle risposte.
  9. Senjin

    Saluti da Sarajevo

    Ciao gente, Grazie per avermi accettato nel gruppo. Come si vede dal profilo, guido una Yamaha X-Max 400(per ora, ma in attesa di eventuale permuta con una Tracer Lava Red). Sono su due ruote da poco, soltanto 4 anni, iniziando coi piccoli scooter 150cc, passando poi all'X-Max 250, e adesso sono a bordo di una 400. All'inizio si trattava soltanto di un'idea per muovermi meglio nella citta', ma facendo molti scappi fuori porta e insieme agli amici anche degli tour veri e propri e' nata una passione, quindi ho deciso di passare alla moto. Spero di poter avere degli buoni consigli qui nel club italiano, visto che dalle parti mie degli club veri purtroppo non esistono.
×
×
  • Crea Nuovo...