Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DragoNeroMT09

Full Member
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da DragoNeroMT09

  1. Hey Mimmo! Ma che fai? Me ne vado da Roma e... meno male che stavi in macchina, pensa quella bella belva se fosse stata colpita da sta cretina...a parte gli scherzi. Spero ti rimetta presto sono con te! Appena torno a Roma ti vengo a trovare!

    Daje Mimmo!!!

  2. HAHAHAHAH!!! Invece l'altro giorno si affianca un tizio in scooterone ad un mio amico che ha la 09 e gli dice:"Ma lo sai che questa moto scalda talmente tanto che il telaio si crepa e si spacca?!"............................ :blink:

    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  3. Fratelli miei...a Roma è uguale. Ogni giorno per lavoro faccio tanti km in mezzo alla città e il rischio ogni santo giorno è molto elevato. Non esagero se dico che rischio 3/4 volte di sdraiarmi per colpe altrui (fra persone al telefono, macchine prepotenti e invidiose e persone anziane). Sia chiaro, non sono uno smanettone e molte volte sono anche troppo prudente e faccio uso eccessivo della distanza di sicurezza quando sento che chi sta davanti a me potrebbe essere un pericolo. Ma a volte, fra un appuntamento ed un altro, rischio di far tardi e allora la manopola si apre...ti diverti, è vero, perchè la Mt09 è adrenalina ma che tu vada piano o forte hai sempre accesa quella spia stressante nel cervello che dice che la strada è una giungla...se ci mettiamo poi anche le condizioni miserabili del manto stradale...Una delle problematiche che mi sta capitando sempre più spesso (e ora riderete ma è così), è il "coraggio" che hanno i pedoni di attraversare la strada...mi spiego: pur di risparmiare 10m ed attraversare sulle strisce, taglio di netto e magari e volentieri in un punto cieco. Ieri mi è capitato per ben 2 volte e le condizioni dell'asfalto non mi hanno certo aiutato nel fermarmi ad un metro dal pedone che era pure in*****to...senza parole...a breve dovrei trasferirmi a Milano per lavoro...spero di trovare più civiltà e responsabilità, ma credo sia un'utopia togliere quello stress e guidare in serenità. 

×
×
  • Crea Nuovo...