Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DragoNeroMT09

Full Member
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di DragoNeroMT09

  1. giusto la rai...e tocca pure pagare il canone? come no...
  2. Io sì (riproverò la tracer 900 per la terza volta), con mio padre(già possessore fjr vuole provare la nuova), un mio amico (possessore mt09 vuole provare il tracer 700), ma non sappiamo ancora se andare domani o domenica...o entrambi i giorni...credo ci sarà un casino.
  3. Ciao!!! Benvenuto! Eddaje un altro romano!
  4. secondo voi quanto verrebbe verniciare il tutto di un semplice nero?
  5. http://www.kfm-motorraeder.de/cms/en/genuine-spare-parts/yamaha-spare-parts?smode=modelselect
  6. ok...a me interessavano principalmente le plastiche cupolino, manopole e lo spoilerino sotto il faro...però avendo la blazing orange mi interessava averli neri.
  7. Ciao Ragazzi Volevo qualche info sulla fattibilità di trasformare la MT09 in Street Rally. Si può fare? Ci sono dei pezzi (es.Paramani) che sono compatibili solo con la versione SR? Avete dei link utili dove poterli ordinare? grazie a tutti
  8. Siamo con te!!! Rimettiti e poi pensa a lei! Daje Andrè!
  9. Hey Mimmo! Ma che fai? Me ne vado da Roma e... meno male che stavi in macchina, pensa quella bella belva se fosse stata colpita da sta cretina...a parte gli scherzi. Spero ti rimetta presto sono con te! Appena torno a Roma ti vengo a trovare! Daje Mimmo!!!
  10. Ciao ragazzi finalmente mi sono trasferito a Milano ma ancora senza la mia fedele compagna... . Oggi sono passato ai navigli ed ho visto una matt grey con frecce a led parcheggiata a Via Vigevano. Chi sei? Se ci sei batti un colpo!
  11. DragoNeroMT09

    Salve a tutti voi

    Evviva un altro romano!!!
  12. DragoNeroMT09

    ".....gira a 3"

    HAHAHAHAH!!! Invece l'altro giorno si affianca un tizio in scooterone ad un mio amico che ha la 09 e gli dice:"Ma lo sai che questa moto scalda talmente tanto che il telaio si crepa e si spacca?!"............................
  13. Fratelli miei...a Roma è uguale. Ogni giorno per lavoro faccio tanti km in mezzo alla città e il rischio ogni santo giorno è molto elevato. Non esagero se dico che rischio 3/4 volte di sdraiarmi per colpe altrui (fra persone al telefono, macchine prepotenti e invidiose e persone anziane). Sia chiaro, non sono uno smanettone e molte volte sono anche troppo prudente e faccio uso eccessivo della distanza di sicurezza quando sento che chi sta davanti a me potrebbe essere un pericolo. Ma a volte, fra un appuntamento ed un altro, rischio di far tardi e allora la manopola si apre...ti diverti, è vero, perchè la Mt09 è adrenalina ma che tu vada piano o forte hai sempre accesa quella spia stressante nel cervello che dice che la strada è una giungla...se ci mettiamo poi anche le condizioni miserabili del manto stradale...Una delle problematiche che mi sta capitando sempre più spesso (e ora riderete ma è così), è il "coraggio" che hanno i pedoni di attraversare la strada...mi spiego: pur di risparmiare 10m ed attraversare sulle strisce, taglio di netto e magari e volentieri in un punto cieco. Ieri mi è capitato per ben 2 volte e le condizioni dell'asfalto non mi hanno certo aiutato nel fermarmi ad un metro dal pedone che era pure in*****to...senza parole...a breve dovrei trasferirmi a Milano per lavoro...spero di trovare più civiltà e responsabilità, ma credo sia un'utopia togliere quello stress e guidare in serenità.
  14. DragoNeroMT09

    una pessima notizia

    Senza parole...davvero triste notizia...
  15. Ragazzi consigli per lavare al meglio tutti i tubi dello scarico? Dopo il diluvio sono un po' sozzi...gli ho dato una pulita e sono tornati nuovi ma se avete ulteriori consigli sono ben accetti.
  16. Raggiunti oggi 400km e test sotto diluvio battente...e chi la smuove... Tuttociò appena uscito dal D-Store con il nuovo casco che si abbina meglio alla belva. ​ (AGV K-5 MATT BLACK)
  17. Che dire...belva comodosa...e che colore...
  18. HAHAHAHAHAHAH!!!! No, sto ancora lavorando...fino ad ora 150 km... ma aspetta che arrivi sabato...e chi mi vede più!
  19. Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Buona strada a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...