Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dany83

Full Member
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dany83

  1. Devi prendere il connettore maschio, nella foto quello che ho preso io, da ebay Help! Ho montato anch'io la presa12v collegandola al connettore ausiliario, seguendo le procedure che ho trovato in questa discussione (super!). Tutto perfetto se non che ora non si accendono più le frecce...cosa può essere successo? Che devo fare?? Suggerimenti? Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
  2. Uhm l'idea di usare le piastre a L al contrario non mi entusiasma... Invece l'idea di usare le forchette con un'asta a doppia sezione da infilare nel perno non è una cattiva idea. Comunque mi hanno risposto dall'assistenza confermando che questo cavalletto dovrebbe essere adatto per la MT-07 e di rimandarlo indietro per verificare qual è il problema...insomma, considerato che ci sono volute tre settimane perché mi arrivasse, tempo di mandarlo a loro, aspettare la verifica e forse riaverlo indietro, per la prossima stagione avrò un cavalletto! In ogni caso grazie a tutti per i consigli!!
  3. @hellrayder: anch'io non ho più le gomme di serie...ma non penso sia quello il problema, in teoria non hanno tutte le stesse dimensioni?! Voglio dire, se sono 180/55 17R, non importa che marca o modello siano... @omarMT01: in effetti il punto di appoggio delle forchette è più in alto dell'asse del perno, quindi dovrebbe funzionare @sixteenrider: sarebbe un po' scomodo sgonfiare e rigonfiare la gomma ogni volta che uso il cavalletto!
  4. mi sa che a questo punto mi conviene restituire questo cavalletto e prenderne un altro normale, almeno non ho il problema della ruota centrale che tocca! Comunque ho anche provato a scrivere all'assistenza clienti, vedremo cosa mi rispondono.
  5. Io ho preso il cavalletto posteriore sposta moto della Constands, proprio quello del link di Gau16. L'ho montato ieri, figo se non fosse per un "piccolo" problema: la ruota della moto tocca contro la struttura...! [emoji34] Ho provato a montare al contrario la ruota centrale del cavalletto, ma così batte contro la staffa della maniglia quindi il cavalletto non è più libero di muoversi. E non si possono far appoggiare le staffe più indietro sul forcellone perché ci sono i perni ruota che danno fastidio... Suggerimenti??
  6. Dany83

    (MT-07) Dany83

    26/06/2015: benvenuta alla mia nuova bestiolina!! Ecco le foto della mia MT-07 ABS Competition White appena arrivata a casa dal concessionario Amore a prima vista e già dopo i primi km assolutamente soddisfatta di lei!! Piccola, leggera e agile, bel motore grintoso, un po' da domare soprattutto in frenata, ma una volta presa la mano molto divertente! Dopo due mesi e quasi 3000 km posso solo confermare le prime impressioni: moto fantastica!!! Sono assolutamente e perdutamente innamorata di lei!!! E nel frattempo ho già fatto un po' di acquisti e modifiche, che vi mostrerò a breve Stay tuned! Ah, non le ho ancora dato un nome...ma arriverà anche quello!
  7. grande Killown!! ero già in paranoia per decidere che solvente usare visto che ognuno ne consiglia uno diverso...e poi ho letto il tuo post! geniale!! ha funzionato alla perfezione!! :im Not Worthy:
  8. Dany83

    (MT-07) Ciao a tutti!

    Grazie a tutti!! Come suggerito da TorqueMaster, aprirò il prima possibile una nuova discussione nell'apposita sezione per presentare ufficialmente la mia bestiolina
  9. Dany83

    (MT-07) Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Sono Daniela e abito in provincia di Torino. Più o meno da sempre appassionata di moto, sono "diventata" motociclista circa 3 anni fa in sella ad una Yamaha R125. A fine 2012 ho preso la patente e sono passata ad una Yamaha XJ6, purtroppo mezza distrutta in un incidente a settembre dell'anno scorso (tanti danni alla moto, pochi a me)...ma la voglia di andare in moto non è passata e il 26 giugno 2015 sono finalmente tornata in sella! La mia nuova compagna di viaggio? Fedele a Yamaha, è arrivata una stupenda MT-07 ABS bianca! Non ha ancora un nome...ma arriverà anche quello! Che dire di lei? Ottimo feeling già dai primi km, piccola, leggera e agile, sembra fatta su misura per me! Bel motore, un po' da domare soprattutto in frenata, ma una volta presa la mano fantastico! In poche parole: sono assolutamente innamorata!!! Che dire di questo forum? Molto bello e utile, l'ho già girato in lungo e in largo trovando tante informazioni e ottimi consigli su acquisti e modifiche...ed ora mi è sembrato il momento giusto per unirmi a voi e dare magari il mio piccolo contributo! Lamps a tutti e buon viaggio su due ruote!
×
×
  • Crea Nuovo...