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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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hulio

Junior Member
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    giuliano
  • Cellulare
    3382027849
  • Moto
    NO
  • Località
    treviso
  • Occupazione
    impiegato tecnico
  • Altre moto nel presente
    fzs 1000 fazer
  • Altre moto nel passato
    R1200GS-TDM900-TRIUMPH RS 955- XTZ 750 supertènèrè-XTZ 660 tènèrè.
  • Interessi
    moto

Obiettivi di hulio

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Reputazione Forum

  1. === NOTA DELLO STAFF: dIscussione spostata nella sezione tecnica Tracer dalla sezione "Chi siamo" === giuliano di treviso 52enne motociclista da quasi 3 lustri in procinto di acquistare la mia 7ma moto mai così indeciso. Letteralmente innamorato della tracer ma tormentato da alcuni dubbi... vi prego datemi una mano. premessa: Ho guidato con molta soddisfazione bmw gs 1200 ( anche la TDM900) è inevitabile quindi un minimo di paragone tenendo conto comunque che gli euro da sborsare sono quasi la metà rispetto GS. Mi piace della tracer : la scelta del tre cilindri sotto i mille cc, ho già provato la configurazione a tre con triumph e mi è piaciuto moltissimo. il manubbrio largo e alto già provato sul GS molto comodo si controlla bene la moto. il design della moto è un gusto personale, io la trovo bella con un tocco di modernità all'anteriore. la snellezza e l'agilità tracer la sento a naso pur non avendola mai provata. Non da meno il prezzo finalmente decente. non mi piace della tracer : Il baulotto posteriore (quando c'è), secondo il mio punto di vista la moto è troppo compatta per montarci con un tale sbalzo un cassone sia pure piccolo, la rende brutta alla vista (anche senza baulotto solo con la piastra). Ma la cosa che più mi blocca l'acquisto di questa moto sono le sospensioni che non ho ancora capito come vanno, ho parlato con possessori di tracer i quali mi sconsigliano l'acquisto delle borse laterali perchè non contano nulla in caso di pioggia, gli stessi mi confermano lo sbacchettamento della moto da paura (discusso ampiamente nel forum) alle alte velocità dove hai bisogno di sentire la moto ferma (io penso che l'alta velocità 160/170 non sia la media per un motociclista della domenica ma penso che una moto costruita per andare ben oltre non debba trasmettere paura, incertezza) mi dicono inoltre che il cupolino addirittura che si screpola causa la resistenza all'aria e poi i richiami ma quast'ultimi non mi preoccupano perchè è quasi normale quando esce un nuovo modello. Lasciando perdere borse e baulotti io guido prevalentemente da solo e con la moto "nuda" ma co ste benedette sospensioni (organo importante) ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a sistemare la faccenda? Per quanto mi riguarda aspetto EICMA per vedere se mamma yama ha provveduto, altrimenti con rammarico passo al piano B (V strom 1000).
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