Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Andrea91

Full Member
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Andrea91

  1. Si per la tracer consiglia la versione SP in quanto progettata per le moto crossover/sport-touring in quanto più performante considerato il peso maggiore della categoria di moto.

     

    Ho la versione SP, pressione mi trovo bene come indicata da libretto uso e manutenzione della moto.  Ma l'argomento pressione è davvero molto "personale", chi si trova bene con pressione alta e chi con bassa, non c'è regola che tenga, si va a sensazione di guida.

  2. Io sono già al terzo treno di RoadSmart 3 che monto sulla tracer.......di media ci faccio sui 15mila km (posteriore parlo; anteriore anche 17/18 ma per 2/3 mila km cambio tutto assieme)......non vado via a gas tutto aperto quindi credo per questo riesco ad avere una buona durata.

    Su asciutto e bagnato devo dire sono ottime gomme......unico punto a sfavore è il fatto che in inverno (per chi va in moto tutto l'anno) fanno una fatica immane a scaldarsi, quindi il feeling non è dei migliori in questa stagione.

  3. Io e Apeo85 rientrati in quel di Udine senza pioggia ma con tanto traffico (sai che noia farsi la Romea :angry: ma è l'unica strada purtroppo da poter fare diretta).

     

    Mi sento soltanto di ringraziare davvero di cuore tutti coloro che hanno organizzato l'evento e le tutti coloro che vi hanno partecipato........mi ha fatto un sacco piacere rivedere tante persone conosciute lo scorso anno e poter ammirare paesaggi di luoghi nascosti e mozzafiato come quelli della romagna.

     

    Andrea

    • Like 2
  4. Il raduno Tracer only ho visto su FB lo hanno organizzato dal 18 al 20 maggio nei pressi del Mugello (tanto per cambiare zona proprio :D ). Io ricordo che a suo tempo quando avevo letto di questo ipotetico raduno ho fatto presente del fatto dello svolgimento degli mt-days 2018 (che di solito si svolgono tra fine aprile e inizio maggio) in modo che non ci fosse il rischio di andare a sovrapporre le date.

  5. Si si tutti dicono così......anche l'agente che mi ha notificato la sospensione della patente non fa mai multe ai motocilcisti, però a lui hanno lasciato la patata da scaricare a me......... come si dice "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare".

     

    Avrai trovato gli agenti buoni......ma diffidare sempre dalle apparenze.....quando hanno la divisa possono promettere quello che vogliono ma il dubbio resta sempre, almeno a me.

    • Like 1
  6. appunto !!!! avevo gia pianificato tutto per il radici con il sole e le foto da fare... ma con rischio neve e freddo con la mia MT10 preferisco evitare !!!!

    Sto aspettando capire chi e a che ora incontrare lungo la strada verso bologna nel primo PM

    Gian5.. fammi sapere che vediamo di incontrarci magari...

    Luca65 se vuoi io scendo il pomeriggio ma a Bologna così a spanne non arrivo prima delle 16/17

  7. Io essendo di Udine (tra i più lontani del nord-est come Dexter e MaxRuffato) mi vanno un 3 ore fino a Bologna......tutta in autostrada <_< .

    Per Parma sono circa 3 ore e mezza sempre in autostrada <_< .

     

    Non ho capito bene a che ora (quanto presto devo partire insomma  :blink: ) e che percorso (tutto va bene) si vorrebbe fare tutti assieme.........se il ritrovo fosse a Parma per le 10.30/11 o a Bologna per le 10/10.30 a me andrebbe bene. In entrambi i casi così ho partenza alle 7 di mattina, se prima inizia a diventare impegnativo B) .

  8. Modena ore 12 sarebbe perfetto, almeno per me......la mia idea non era quella di partire all'alba in effetti (almeno dalle 8 in poi).

     

    Io essendo di Udine in autostrada impiego tre ore sicuramente fino a Modena. Meno strada statale faccio meglio è (lo so, sono in controtendenza, ma esclusivamente per il tragitto da e per gli mt-days) specie tra Mestre e Bologna, fatto l'anno scorso ed è stato un supplizio.

     

    Io comunque resto in attesa di novità da quelli che provengono come me da nord-est, non ho ancora capito bene le intenzioni.

  9. Ciao Nicola!

     

    Grazie ma cerco solo quella che ho indicato in foto, mi servirebbe una cosa piccola e poco ingombrante......le altre per l'uso cittadino diventano già troppo grandi per le mie esigenze.

     

    Scusa per il ritardo nella risposta ma non mi era arrivata la notifica dei tuoi commenti, li ho visti solo oggi per caso.

×
×
  • Crea Nuovo...