Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

19andrea98

Junior Member
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

Profile Information

  • Nome
    Andrea
  • Moto
    NO
  • Località
    Campobasso (CB), Molise
  • Altre moto nel passato
    Yamaha YZF R125

Obiettivi di 19andrea98

1

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, mi siete stati molto utili. Prevalentemente la moto mi servirà per piccoli spostamenti in città e nei fine settimana fare qualche giro per i paesi limitrofi, che, a mio parere sono stupendi da visitare (solo che la Regione molise non spende nemmeno una lira per valorizzare questo magnifico territoro), e fare anche qualche percorso che conprenda dei tornati. Ovviamente la moto la prenderò depotenziata, e non credo di levare il blocco prima del conseguimento della patente A3 perché preferisco non rischiare nel caso mi dovessero fermare. Ammetto che con la mia vecchia foto sono stato mooolto imprudente. Questa imprudenza era dovuta anche dalla mia inesperienza. Ma credo che dopo questa caduta sarò molto più prudente. Ho avuto la fortuna di poter imparare da questo mio errore poiché ne sono uscito quasi illeso anche perché indossavo delle protezioni Grazie mille per la disponibilità, ritengo questo forum molto utile, e nel caso avessi qualche altro dubbio vorrei chiedere il parere proprio a voi che siete molto più esperti di me.
  2. Buongiorno a tutti, Volevo chiedervi qualche consiglio sulla scelta della mia prima moto (anche se dovrà passare ancora un anno). Io ho avuto una yamaha YZF R125 2009 (usata precedentemente anche dai miei due fratelli maggiori), ma il 6 settembre di quest'anno ho fatto un brutto incidente dal quale mi sono salvato miracolosamente. La moto, invece, ha riportato 2000€ di danni (dovuti alla carenatura poiché la parte meccanica è quasi totalmente intatta) Mi sono trovato benissimo con questa moto quando facevo dei giri "turistici" con i miei amici, però in città era un po' scomoda poiché, essendo una super-sportiva, l'angolo di sterzata era poco ampio. Di conseguenza, leggendo delle recensioni sono arrivato a scegliere l'mt 07 depotenziata. Vorrei sapere come voi tutti vi siete trovati con questa moto e, soprattutto, se è adatta ad un diciottenne.
  3. 19andrea98

    chi siamo

    Buongiorno a tutti, Nonostante io abbia ancora 17 anni, ho deciso di iscrivermi su questo forum per avere consigli sulla moto che prenderò l'anno prossimo (mt 07)
×
×
  • Crea Nuovo...