Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cricius

Junior Member
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Cricius

  1. Grazie superbiker risolto...il terzo cavo è la luce bianca quindi è come se fossero due cavi soli!
  2. Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto nel montare queste frecce su una mt-03 di seconda mano (http://www.amazon.it/gp/product/B00FPJC2BQ?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00) , al momento monto dell barracuda a incandescenza gia presenti all'acuisto della moto. Il problema è che volevo usare gli stessi cavi delle vecchie frecce ma sono solo due per freccia al contrario di quelle nuove che sono tre...in più non ho idea di dove attaccare il relè... Grazie in anticipo!
  3. di che tassello parli? Comunque penso non siano state fatte modifiche all'originale.
  4. Buongiorno a tutti riders e soprattutto apprendisti meccanici...ho un problema e vorrei risolverlo da solo se non è tanto grave. Lo sterzo della mia amata Mt è leggermente fuori asse...nel senso che con la ruota dritta il manubrio è leggermente piegato verso destra... non da nessun problema alla guida e ad una prima occhiata è impossibile da notare, solo che per correttezza l'amico che me l'ha venduta me lo ha detto e da quel momento nella mia testa è come se fosse completamente storto...si può fare qualcosa homemade oppure devo per forza portarla dal meccanico? Grazie in anticipo a tutti!
  5. Ragazzi un consiglio, ho tolto i tappini e svitato il bullone esagonale..a questo punto dovrebbe staccarsi il contrappeso ma niente...c'è un modo particolare per toglierlo?
  6. Buongiorno...quindi niente da fare per chi non è Socio? Non ci sarebbe la possibilità di metterlo a disposizione di tutti?
  7. Buongiorno a tutti! Da una settimana finalmente ho coronato un sogno che avevo dai 14 anni...ho comprato la mia prima moto. MT-03 del 2008, acquistata usata da un collega ed in perfette condizioni. L'ho gia usata un paio di volte quest'estate in giro per i passi Altoatesini e devo dire che mi trovo benissimo. Comunque sono Christian. Per motivi di lavoro vivo a Merano con mia moglie da quasi otto anni, sono però nato e cresciuto a Tirano in Valtellina SO quindi suppongo che l'anno prossimo farò su e giù per lo Stelvio come se non ci fosse un domani! Una buona serata a tutti e a presto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...