Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

VGB

Full Member
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da VGB

  1. Amore passeggero?

    comprata x la necessità di vedere se ancora ero in grado di guidare una moto ,dopo seri problemi di salute , l'esito è stato positivo e vorrei qualcosa di più. 

    (lunga esperienza e "solo" 57 anni  :D )

    è come quella sotto

    2016-Yamaha-MT320-EU-Midnight-Black-Stud

  2. vendo o scambio (anche con differenza) 03 immatricolata 4/2016 Km.2000 ,1° tagliando e richiamo effettuati ,nera leve snodate in ergal e copolino puig.

    E. 4000 compreso passaggio di proprietà .

     

    mi può interessare MT 07 ,xsr 7 , transalp,cb 650,nc 750x,V strom,versys ecc  NB solo moto con ABS

  3. confermo che le michelin di serie sono pessime x l'utilizzo che facciamo della moto , nell'ultima uscita come ho provato  a piegare un po di più x ben 2 volte ha provato a partire il retrotreno ,su strada pulita e senza esagerare.

    peccato che di questi tempi non si può buttar via nulla , prossima stagione anche se ancora buone le cambio.

    le continental sono ottime ma hanno un prezzo esagerato , sicuramente a breve usciranno nuove gomme nella misura 140 perkè la monta anche la R3 .

     

    ;)

    • Like 1
  4. sul libretto istruzioni :

    x il rodaggio non è "vietato" andare oltre un certo n° di giri ma è sconsigliato di andarci x lungo tempo !

    ieri dopo il tagliando dei  1000Km. mandata x un paio di tirate fino a 11000 ,è un godimento sentirlo frullare e non è ancora finito.

     

    :D

  5. prima impressioni dopo 200 Km. in 2 uscite su strade collinari e montane con mezzo in rodaggio , x uno che ricordava le piccole cilindrate di 30 anni fà è semplicemente fantastica ,leggera e maneggevole e il motore x come rende ti fà immaginare di essere molto + grande di quello che sia in realtà ,                  non strappa neanche con i giri bassi ,a 60 Kmh in 6* riprende senza farsi pregare anche in salita ripida , ti invita ad allungare in tutte le marce a 7000 giri va a 110 Kmh , frizione leggera e marce che entrano con il pensiero e senza "clang",freni ottimi ,forcella non regolabile da relax un po più sostenuto l'ammortizzatore , cruscotto = non ho mai visto nulla di + completo unico neo a volte scomodo da leggere x posizione e dimensioni , freno motore un po troppo accentuato che va bene in discesa o in scalata ma in curva se andassi al limite penso che l'apri e chiudi ti farebbe scomporre ,gomme ? come posso le cambio sono pessime .

    poi sicuramente un Mercedes è meglio di una Panda ma x chi fa una scelta in questo settore di moto penso che sicuramente è un'ottima scelta.

     

    ;)

    • Like 4
  6. portata ieri con il furgone ,provata senza assicurazione sul piazzale di casa, disarmante quanto è legera sembra di stare su una montan-bike,cambio usato fino in 3* è un burro e anche a giri bassi riprende che non sembra un 320 , domani prova un po più sera su strada .

    PS.  la Jap. è made in malesya monta gomme michelin made in indonesia , mi è stato detto che garantisce la qualità la Yamaha. :017:

           ormai è così anche la BMW 300 sarà cinese.

     

    ;)

  7. partite con il piede sbagliato ,senza offesa ,dovete immedesimarvi nell'utente che ha bisogno di quella cilindrata e Kw .magari x la patente o per la necessità di una moto leggera con un motore tutt'altro che noioso, per il prezzo, per girare in città o x altri mille motivi.

    io la ritiro la settimana prox e non sono di primo pelo sono vecchio e sceso da moto ben + consistenti , ma ho la necessità attualmente di questo tipo di moto .

    a chi non la comprerebbe xkè può permettersi di più ,son cotento x lui , ma a tutti gli altri che hanno uesta necessità o per scelta ,

    quale alternativa c'è ??????

    ;)

  8. tuo padre confronto a me è giovane  :eusa_whistle:

    due cilindri bastano e avanzano x una moto , ma .................3 sono meglio e 4 meglio ancora.

     z 800 è troppo cattivo

    xi6 dire che obsoleta è poco 

    CB 650 f sicuramente ottima , non è la Hornet ma forse è meglio-

     

    i 4 cilindri attuali anche 600 cc.non sono morti in basso come una volta,grazie all'elettronica, ma quando frullano sentirli "urlare" è un piacere unico .

  9. grazie del benvenuto

    se  avrete pazienza farò volentieri da apripista x le opinioni sul mezzo , ma dal quel che si legge in giro dovrebbe essere meglio di quello che ci si aspetta da un 320 cc. , stavo x prendere il CB 500 f ma sicuramente non mi pentirò della scelta .

     

    Buona Pasqua  a tutti.

    il Vagabondo  :thumbsu:

  10. un lampeggio a tutti gli iscritti

    io sono dei vostri solo da oggi ,ho trovato il sito cercando info sulle MT ,l'ho trovato ben fatto e molto interessante.

    tra pochi giorni mi consegnano il giocattolo ,MT 03 nuova ,non sono un ragazzo alle prime armi ma un "vecchio"che x motivi che vi lascio immaginare deve risalire in moto su qualcosa di poco impegnativo ma non x questo meno divertente .

    a presto on the road 

     

    ;)

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...