Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mauro68

Junior Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

Tutti i contenuti di mauro68

  1. salve Aron A breve devo andare all'estero per lavoro e farò eseguire l'intervento in questo periodo. Quello che tu scrivi non è piacevole....devi insistere perchè ti venga riconosciuto che il problema esiste. In questi casi molto dipende dalle persone con cui hai a che fare, Io nel frattempo ho usato la moto con moderazione ma non ho visto nessun miglioramento.
  2. Ho fatto prelevare un campione d'olio e lo stiamo esaminando , tanto per essere sicuri che non vi è nessun consumo anomalo. Ho allentato la catena , provo a fare un po di km ma poi lo riporto a loro per l'intervento. Yamaha non ha fatto obiezioni cerchiamo tutti di ragionare e capire.
  3. Aron ...Omar ha ragione il problema sta nel motore ed evidentemente nel sistema di equilibratura dell'albero secondario. Quello a cui è saldato il contrappeso. Infatti a bassi giri il motore è perfetto poi quando le rotazioni salgono e il contrappeso dovrebbe annullare le vibrazioni date dall'albero a gomito , ciò non avviene. Può essere uno sfasamento dell'albero secondario o una rottura del contrappeso. Almeno spero sia questo perché così vorrebbe dire che la parte termica è integra.. Per scoprirlo bisogna aprire il blocco e fare alcune verifiche . Lunedì parlerò col concessionario e vediamo se Yamaha lo lascia intervenire. Anche lui però ha la stessa sensazione. Vi terrò aggiornati.
  4. Salve Aron Anche io ho lo stesso problema sulla moto con gli stessi sintomi. Fino ai 3500 giri tutto ok ,poi la vibrazione arriva verso i 4000 giri proveniente sembra dall'albero motore o dal volantino e si trasmette al telaio e al manubrio implorando quasi di abbassare il nr di giri. La concessionaria ha già provato la moto e ha concordato che il problema esiste. Visto la gravità della cosa ho deciso di fermarla e farla aprire per verificare se presenta problemi visibili come parti disconnesse o labili. La moto ha 200km ...non è un bell'inizio . Speriamo di venirne a capo in breve tempo. Saluti
  5. mauro68

    Un Saluto a tutti

    Salve traceristi un saluto a tutti voi che condividete la stessa passione e gli stessi gusti
×
×
  • Crea Nuovo...